Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: storia finita?

federica-pellegrini-filippo-magniniFEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI – E’ proprio il caso di dirlo: Federica Pellegrini e Filippo Magnini navigano in cattive acque; la batosta alle Olimpiadi di Londra 2012, a casa senza medaglie, è stata più dura del previsto. Ad insinuare il germe della crisi un servizio di Studio Aperto che dà voce ai tanti rumors che in queste ultime ore si vanno diffondendo attorno alla coppia del nuoto italiano. In una recentissima intervista, la Pellegrini si è detta dispiaciuta per l’esito delle Olimpiadi ma senza rimpianti. Eppure, secondo alcune voci, pare che la grande delusione non sia stata neppure tamponata dal momento felice della coppia che, proprio a causa della deludente prestazione alle Olimpiadi, sembra non essere più in grado di recuperare la propria stabilità.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI – Tra Federica e Filippo è finita? Il servizio di Studio Aperto si chiude con un punto interrogativo al quale sarà davvero difficile dare risposta, anche perché i due atleti sono caduti adesso in un silenzio stampa che sarà mantenuto chissà per quanto. Certo è che le pressioni della stampa, sopratutto dopo il pessimo risultato, sono difficili da sostenere adesso che nessuno è pronto a tendere loro la mano. L’amore sarà più forte dei drammi della loro vita pubblica? Questo non lo sappiamo, ma se la coppia resisterà la vedremo probabilmente protagonista di un set che poco ha a che fare con il bordo piscina.

MADONNA VUOLE LA PELLEGRINI – Notizia di queste ultime ore è, infatti, quella che vuole Madonna, da sempre fan della Pellegrini, interessata alla coppia Pellegrini – Magnini per il suo prossimo video clip che girerà verosimilmente a Roma. Madonna è alla ricerca di una coppia di innamorati e i due atleti sarebero perfetti, sempre se la loro storia reggerà al maremoto Londra 2012.

LE ULTIME SUL GRANDE FRATELLO? CLICCA QUI!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top