Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sposi: l’addio al nuoto

federica-pellegrini-filippo-magniniFederica Pellegrini e Filippo Magnini si sposano  nel 2016

Dopo avervi svelato tutta la verità sulla crisi che ha colpito Claudia Galanti e Arnaud Mimran, ci dedichiamo ad un’altra famosa coppia del gossip. Ci riferiamo a Federica Pellegrini e a Filippo Magnini che domani, sul settimanale Chi, annunceranno la loro decisione di convolare a nozze. Quando sarà fissato il lieto evento? Ebbene, malgrado l’intenzione di sposarsi sia viva e forte nella coppia di nuotatori, pare che i fiori d’arancio non si festeggeranno a breve. Anche perchè Federica e Filippo hanno annunciato di voler abbandonare prima il mondo del nuoto e poi di mettere su famiglia. A questo punto, è chiaro che dovremo aspettare ancora un pò prima di poter parlare esplicitamente di nozze perchè sia la Pellegrini che Magnini hanno bene in mente quale sarà il momento in cui potranno finalmente dire addio al nuoto per potersi concentrare esclusivamente sul loro futuro insieme. Sono proprio i diretti interessati a parlarne e a svelare quale sarà, più o meno, il periodo scelto, per diventare marito e moglie.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini lasciano il nuoto per le nozze

Federica Pellegrini, da donna caparbia e decisa quale è, ha subito spiegato quando avrà intenzione di diventare la signora Magnini: “Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte esterno materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo“. In effetti, i suoi genitori per Federica sono sempre stati un punto di forza, i pilastri che l’hanno retta anche nei momenti più difficili della sua carriera e più bui della sua vita per cui è chiaro che, pensando ad un prototipo di famiglia, lei pensi a ciò che ha vissuto. Dunque, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposeranno dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro che si svolgeranno nel 2016. Possiamo stare tranquilli che, nel frattempo, due caratteri forti e fumantini come i loro non ci stupiranno con qualche colpo di scena improvviso? Negli anni della loro storia d’amore, infatti, più volte abbiamo assistito a momenti di crisi, di lontananza, di chiarimenti e di ricongiungimenti per cui, da qui, al 2016, vista la convinzione con cui parlano, siamo certi di avere ulteriori sorprese?

Nozze Magnini Pellegrini: si faranno?

Filippo, infatti, pur avendo già deciso di impalmare la compagna, non può fare a meno di ricordare il passato: “Abbiamo avuto momenti di alti e bassi, ma non ci siamo mai persi di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti“. Per ora, dunque, c’è l’idea delle nozze ma non ancora la proposta ufficiale. La Pellegrini, però, rincara la dose e prima di terminare l’intervista ribadisce: “Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera. Dopodichè ci sposeremo“. La notizia, allora, è ufficiale e verrà concretizzata tra due anni e mezzo circa. Liti, discussioni e rotture permettendo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top