Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme

federica pellegrini e filippo magnini sono tornati insiemeFederica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme dopo la crisi, perché si erano lasciati?

È tornato il sereno tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori sono tornati insieme e sono stati beccati dal settimanale Chi sulle spiagge di Miami. Baci, coccole e tanta complicità, così è stata paparazzata la coppia. Gli sportivi hanno affrontato una lunga crisi durata mesi ma ora tutto sembra essersi risolto. Del resto la campionessa olimpionica era stata chiara qualche tempo fa: “Io e Filo stiamo cercando di ricucire il nostro rapporto, tra mille difficoltà, ma speriamo che torni tutto a posto”.

Federica Pellegrini è tornata insieme al fidanzato Filippo Magnini

La Pellegrini e Magnini stanno insieme dal 2011 e questa non è la prima volta che i due affrontano una crisi. Già in passato hanno avuto dei problemi di coppia, i cui motivi sono ancora ignoti. Di sicuro Federica e Filippo subiscono la pressione del gossip, che da sempre li insegue. Per i due si era parlato anche di matrimonio e i figli ma questi due sogni sono finora stati rimandati per via degli impegni professionali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top