Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: secondo Diva e Donna hanno trascorso la notte insieme

Il gossip su Federica Pellegrini e la sua presunta relazione con Filippo Magnini è in questi giorni davvero inarrestabile: dopo le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini riguardanti i baci bollenti a Shanghai nel 2011 ed a Milano nel 2006, adesso ci pensa Diva e Donna ad alimentare uno de gossip più seguiti di quest’estate.

Il settimanale, infatti, ha pubblicato alcune foto compromettenti che immortalano la Pellegrini e Magnini mentre, separatamente, si recano in un complesso residenziale: è successo Venerdì notte, e secondo il giornale di gossip, i due avrebbero passato 12 ore insieme, ovvero tutta la notte.

Sempre secondo l’occhio attento dei paparazzi, Filippo Magnini sarebbe uscito dal complesso residenziale a bordo della sua Porsche, all’interno della quale, sdraiata sui sedili per non farsi vedere, ci sarebbe stata anche la Pellegrini. Mentre i due continuano a negare di avere una storia in corso, gli appassionati di gossip sono pronti a scommettere su questa unione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top