Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, prima delle gare: chi mente?

federica-pellegrini-filippo-magniniFILIPPO MAGNINI E LE SUE DICHIARAZIONI – Le Olimpiadi di Londra 2012 si avvicinano e tra i rappresentati italiani per il nuoto ci saranno Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Prima di affrontare una sfida così importante bisogna rimanere concentrati ed ecco perché non hanno stupito le recenti dichiarazioni di Magnini. Il ragazzo ha infatti affermato: “Durante i Giochi sarò prudente. C’è chi ha rapporti intimi anche la sera prima della gara, ma io preferisco rimanere tranquillo. D’altronde non c’è da stupirsi, dopo tutti i sacrifici che questi compiono durante la preparazione atletica, non possono rischiare di non essere poi al massimo durante l’esibizione.

FEDERICA PELLEGRINI, LE SUE DICHIARAZIONI – Ma allora cos’è che fa tanto discutereLa risposta della collega e fidanzata di Filippo, Federica Pellegrini. La ragazza, attraverso le pagine del settimanale Chi, oggi in edicola, ha infatti dichiarato: Siamo matti? Filippo ha fatto solo una battuta. Lo facciamo anche la sera prima, senza problemi. A questo punto sorge una domanda spontanea: chi mente? Ma Federica, nell’intervista, continua raccontando di quando era una bambina e non si sarebbe mai immaginata protagonista di una finale olimpica. All’inizio per lei era tutto un gioco, poi aumentarono le convinzioni e iniziò a pensare in grande. Inoltre la Pellegrini, ammette sincera, di essersi immaginata in una finale olimpica solo dopo esserci sul serio, ad Atene nel 2004.

FEDERICA PELLEGRINI E LA SUA SFIDA – Grandi successi per la campionessa che ha continuato: “Amo comunque focalizzarmi sull’obiettivo e pensare solo a domare la mia più temibile avversaria: Federica. Che la sfida cominci.

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top