Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: Luca Marin conferma la rottura

filippo-magnini-e-federicaFEDERICA PPELLEGRINI E  FILIPPO MAGNINI – Periodo buio per la coppia formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due nuotatori, sembrerebbero aver chiuso definitivamente la loro storia d’amore. La bella Federica, al momento si trova a Narbonne, in Francia, ad allenarsi per i Mondiali di nuoto di Barcellona. Filippo Magnini, invece, è ancora in Italia. A rincarare la dose, però, ci pensa il celebre ex Luca Marin, colui che nell’estate di due anni fa fu uno dei protagonisti del triangolo amoroso: Federica Pellegrini, all’epoca, era fidanzata proprio con Luca. Tuttavia, la bella nuotatrice aveva altre mire, ovvero Filippo Magnini. Gli scandali a bordo vasca proseguirono tutta l’estate, fino alla resa finale: la nuova coppia Pellegrini-Magnini uscì allo scoperto, mentre l’ex tradito, Luca, si rintanò a leccarsi le ferite. Da quell’estate ne è passata di acqua sotto i ponti! Federica Pellegrini, dopo la delusione delle ultime Olimpiadi (da cui si mormora ne sia uscita psicologicamente distrutta), ha voltato pagina. Inannzitutto, ha riallacciato i contatti con l’ex allenatore Philippe Lucas, ed è tornata ad allenarsi in Francia proprio con lui. Pare che alla base della crisi ci sia proprio il trasferimento a Narbonne: perchè Filippo non l’ha seguita? Inizialmente, il nuotatore aveva ammesso che la decisione finale l’avrebbe presa in un secondo momento, mentre la Pellegrini non ha esitato nemmeno un momento ed è volata in Francia. Il resto, purtroppo, è storia.

LUCA MARIN E LA SUA CONFERMA – La storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sta attraversando un periodo buio: lo ha ammesso lo stesso nuotatore sulle pagine del settimanale Chi. A rincarare la dose, però, ci ha pensato l’ex fidanzato di Federica (Luca Marin), il quale conferma la rottura definitiva tra i due. Sicuramente, per Marin, è uan bella rivincita: il nuotatore, in questo momento, sta attraversando un periodo d’oro grazie all’amore ritrovato. Luca, infatti, da qualche mese è il fidanzato ufficiale di Guenalina Canessa. La coppia è stata vista mano nella mano anche all’evento che l’ex gieffina aveva organizzato per il lancio della sua nuova linea di t-shirt e scarpe. Un amore che, al momento, resiste anche alla distanza.

FEDERICA PELLEGRINI E IL NUOVO AMORE – Federica Pellegrini torna a fare parlare di sè non per i suoi meriti sportivi, ma per la sua situazione sentimentale. La storia con Filippo Magnini, pare, sia giunta al capolinea. La conferma arriverebbe anche dall’ex della nuotatrice, Luca Marin. Tuttavia, il gossip ha insinuato che la bella Federica abbia un nuovo amore: si tratterebbe di un collega di nome Matteo. La Pellegrini, dopo aver sentito queste voci, ha replicato infuriata attraverso Twitter: il misterioso Matteo è solo un amico che la sta aiutando a superare questo momento difficile. Eppure, Magnini ha confermato il brutto momento che stanno vivendo dalle pagine di Chi. Ed è lo stesso nuotatore che, qualche giorno fa, è stato fotografato mentre abbracciava teneramente la sua ex fidanzata. Solo coincidenze? Oppure Federica e Filippo hanno preso strade diverse?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top