Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: l’amore è finito

federica-pellegrini-filippo-magniniFEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI – Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbero giunti al capolinea. La loro storia d’amore, infatti, pare sia finita con la partenza di Federica per Narbonne. Filippo, dal canto suo, pare essersi consolato subito con la sua ex. Ma andiamo con ordine. Qualche mese fa, l’atleta aveva deciso di riallacciare il rapporto professionale con il suo ex allenatore Philippe Lucas. Una scelta che l’avrebbe portata in Francia, lontana dal suo amore. Già, perchè Filippo non aveva nessuna intenzione di spostarsi dalla sua città, Pesaro. La separazione (se dovuta a motivi professionali) potrebbe aiutare l’amore di una coppia a rinforzarsi. Peccato che all’orizzonte (misteriosamente) è ricomparsa l’ex fidanzata di Filippo, Cristiana Nardini, lasciata due anni fa proprio per vivere l’amore con Federica. In poche parola, i due giovani sono stati avvistati insieme in macchina mentre si abbracciavano teneramente. Un colpo duro per la povera Federica che, da Narbonne, non nega la crisi che sta vivendo. Filippo Magnini, invece, minimizza la situazione dichiarando che Cristiana è stata una parte molto importante della sua vita e che l’affetto è rimasto. Pare che gli alti e bassi, nella vita di coppia di Filippo e Federica, ci siano sempre stati. Al momento, però, si parla solo di bassi!

FEDERICA PELLEGRINI E LUCA MARIN – Federica Pellegrini, oltre ai numerosi successi in vasca, ha anche monopolizzato l’attenzione dei media per le sue storie d’amore. Dopo aver conquistato Luca Marin (ex fidanzato dell’avversaria Laure Manaudou), due anni fa emerse il famoso “scandalo al sole”: Federica era la compagna di Luca, ma aveva una particolare simpatia per Filippo. Ben presto, la coppia fu costretta ad uscire allo scoperto mostrandosi pubblicamente. Luca Marin, dal canto suo, dopo l’iniziale frustrazione si è lasciato tutto alle spalle, ed oggi vive una bella storia d’amore con Guendalina Canessa (ex di Daniele Interrante).

FERICA PELLEGRINI E I PROBLEMI D’AMORE – Federica Pellegrini si trova, al momento, in Francia (a Narbonne) per prepararsi ai Mondiali di nuoto di Barcellona. L’atleta ha recentemente riallacciato i rapporti professionali con Philippe Lucas, suo ex allenatore, ed è volata da lui per farsi allenare. La scelta, però, pare non sia piaciuta al fidanzato Filippo Magnini, il quale è rimasto nella sua amata Pesaro. La crisi tra i due ragazzi, però, viene confermata dalla stessa Federica attraverso un semplice messaggio: “E’ un momento difficile per me. Sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i Mondiali di Barcellona”. Già, perchè mentre lei si sta allenando duramente, il fidanzato (oppure ex?) pare si stia rivedendo Cristiana Nardini (la ex). La storia tra i due nuotatori è veramente conclusa? Oppure si tratta solo di una momentanea debolezza di Filippo?  Lo stesso Magnini minimizza l’accaduto, e si dice stupefatto: nonostante l’amore sia finito, il giovane nutre profondo affetto per Cristiana. Sarà solo e semplice affetto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top