Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: è ufficiale, l’amore è finito

pellegrini-magniniPELLEGRINI E MAGNINI: TRA NOI É FINITA – É ufficiale la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita. I due nuotatori della Nazionale italiana hanno comunicato stamattina all’ANSA la conclusione della loro relazione che è stata sicuramente una delle più seguite del mondo dello sport. Si respirava già qualche mese fa aria di rottura. Federica Pellegrini e Filippo Magnini stavano attraversando infatti un periodo molto difficile. Lei ha deciso di riallacciare i suoi rapporti con il suo ex allenatore Philippe Lucas e si quindi recata in Francia a Narbonne per prepararsi insieme a lui ai mondiali di nuoto di Barcellona. Forse questa scelta di Federica non era piaciuta più di tanto al suo ormai ex fidanzato Filippo Magnini che era invece rimasto nella sua Pesaro.

FILIPPO MAGNINI HA TRADITO? – La distanza probabilmente ha messo a dura prova la relazione tra i due nuotatori. Filippi Magnini era stato addirittura avvistato uscire con la ex Cristiana Nardini. La notizia aveva fatto impazzare il gossip su di loro e tutti avevano ipotizzato la fine della relazione più discussa e chiacchierata dello sport italiano. Federica Pellegrini aveva poi subito dopo ammesso l’esistenza di una crisi, attraverso un messaggio: “É un momento difficile per me, sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i mondiali di Barcellona“. Le sue parole, cariche di tristezza, non hanno fatto altro che confermare le ipotesi avanzate dai giornali e dal gossip.

FEDERICA PELLEGRINI A TUTTO SPORTFederica Pellegrini e Filippo Magnini hanno voluto precisare all’ANSA che il motivo della loro rottura non ha nulla a che vedere con il fatto che Filippo sia uscito con la sua ex. Non sarebbe quindi un tradimento ad aver messo in crisi la loro relazione. Si tratta semplicemente di motivi personali che non hanno nulla a che vedere con quanto scritto nelle scorse settimane dal gossip. Il sentimento è semplicemente scemato e non ci sono altre motivazioni oltre a questa. A volte purtroppo accade che un amore travolgente e passionale, come quello che ha coinvolto Federica Pellegrini e Filippo Magnini, si affievolisca con il passare del tempo. A Federica e Filippo ora rimane in comune solo il percorso sportivo che li porterà ai mondiali di Barcellona. I due nuotatori si comporteranno come due veri professionisti per non compromettere in nessun modo la loro carriera sportiva. Ora che Federica si sta concentrando anima e corpo sul nuoto, arriverà sicuramente a Barcellona più agguerrita che mai.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top