Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini avvistati a una partita di basket: sono tornati insieme?

pellegrini-magnini

FOTO FACEBOOK

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPI MAGNINI NOVITA’ – Ci sono importanti novità per tutti coloro che amano la coppia formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I fans dei due protagonisti del nuoto italiano forse, dopo la tempesta che ha scatenato la loro rottura, possono tornare a sorridere o, quantomeno, a sperare. La notizia di cui vogliamo parlarvi ora è davvero incredibile e ci racconterebbe di un sensibile avvicinamento tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la cui storia, probabilmente, non è ancora del tutto finita. Ieri sera, in occasione della gara 1 della finale scudetto tra l’Acea Roma e il Montepaschi Siena, disputata al PalaTiziano di Roma, la coppia si è presentata insieme con Federica e Filippo che hanno assistito all’incontro, vinto poi dalla squadra ospite, l’uno accanto all’altro sugli spalti. Che l’amore per il basket sia riuscito a riunirli e far tornare tra di loro la passione che c’era un tempo?

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI AVVISTATI INSIEME – Federica e Filippo, dopo essere usciti allo scoperto nell’estate di due anni fa, quando lei lasciò Luca Marin (ora felicemente fidanzato con Guendalina Canessa) e lui la sua storica fidanzata Cristiana Nardini, hanno vissuto una storia d’amore splendida, un rapporto che, purtroppo, si è concluso circa un mese fa, agli inizi di maggio. Con un comunicato Ansa, la coppia aveva fatto sapere di aver deciso per la separazione, per una rottura che non scaturiva dall’intromissione di terze persone nella loro storia, bensì dalla constatazione innegabile che l’amore tra loro fosse finito. Terminava, così, con un gelido comunicato stampa, una delle storie d’amore più seguite dal gossip e dagli amanti dello sport negli ultimi anni. I tantissimi fans della coppia ancora non si rassegnano al fatto che il forte sentimento presente tra Federica e Filippo si sia spento così, dall’oggi al domani, e ancora credono che sotto la cenere ci sia il fuoco. Neanche l’avvicinamento di Federica al suo preparatore che, tra l’altro, è anche il cugino di Magnini, li aveva fatti desistere dallo sperare comunque nel lieto fine tra i loro beniamini. Quando poi, anche Magnini ha minimizzato l’incontro con la sua ex Cristiana riconducendolo ad un semplice momento d’amicizia, ecco che tutte le aspettative dei loro sostenitori sono tornate a pullulare di gioia.

FEDERICA E FILIPPO RITORNO DI FIAMMA? – Quest’oggi, siamo qui proprio a parlarvi di questo nuovo incontro tra Federica e Filippo che hanno scelto di andare a vedere insieme questa attesissima finale del campionato di basket. I due, sugli spalti, non erano soli ma accompagnati proprio da Matteo Giunta, preparatore atletico dei due e cugino di Re Magno, a testimonianza che non c’è alcun fraintendimento o sottinteso tra i tre. La presenza di Giunta ci fa capire che davvero non c’è nulla tra lui e Federica e che il gossip che si è scatenato intorno alla loro collaborazione sportiva non trova alcun riscontro nella realtà. Nel cuore di Federica Pellegrini, c’è ancora Filippo Magnini? E questa loro nuova uscita pubblica insieme, ci deve far pensare ad un ritorno di fiamma?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top