Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini affonda Naomi Campbell: al top sono io!

FEDERICA PELLEGRINI NAOMI CAMPBELLNaomi Campbell contro Federica Pellegrini. Ma cosa è successo per scatenare polemiche e botta e risposta tra le due? Ha iniziato la top model più famosa del mondo accusando la nostra Federica Pellegrini di pensare poco al nuoto e di fare la top model. In generale il discorso della pantera nera delle passarelle mondiali riguardava un po’ tutti gli sportivi, in particolar modo le donne sportive ree di accettare ruoli da top in vari spot tra una pausa e l’altra delle loro gare. In effetti la polemica che ha scatenato Naomi ha un fondo di realtà. Ogni qual volta ci sono gare internazionali, gli sportivi successivamente vengono ingaggiati per vari spot, anche di marchi molto famosi.

NAOMI CAMPBELL E LA RISPOSTA DI FEDERICA PELLEGRINI – Ma questo non dovrebbe intaccare il lavoro di Naomi Campbell che non si limiterebbe ad uno spot, ma a cavalcate lunghissime di passerelle in tutto il mondo. Federica Pellegrini risponde per le rime alla pantera nera dicendo che forse ha travisato il suo concetto di top. Per la nuotatrice italiana essere al top vuol dire detenere due record del mondo nel suo sport, e niente di più. Inoltre ha detto che Naomi Campbell di recente ha perso un po’ di lucidità e che forse dedicarsi un po’ al nuovo non le farebbe male. Chissà se Naomi prenderà bene la risposta della campionessa italiana. Se vogliamo sono entrambe al top, ognuna nella propria professione. Naomi ha voluto marcare i territori, ma non ce n’è assolutamente bisogno.

FEDERICA PELLEGRINI NUOTO E BASTA – Federica Pellegrini sa benissimo che tutto questo successo mediatico un giorno potrebbe svanire, potrebbero non arrivare proposte per spot e programmi televisivi, ma a lei non interessa. Le uniche cose che contano per lei sono le vasche, il nuoto e la famiglia. Dopo la delusione di Londra 2012, aspettiamo che Federica Pellegrini ritorni al top.

1 Comment

1 Comment

  1. alex30

    21 marzo 2013 at 18:28

    Naomi deve inchinarsi davanti ad una bellezza statuaria come la Pellegrini, è l’italiana più bella al mondo e senza dubbio questo da fastidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top