Connect with us

Gossip

Federica Pellegrini a Mattino Cinque: “Non mi interessa il gossip”

Una delle coppie sicuramente più paparazzate ed apprezzate dell’estate appena trascorsa è proprio quella formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini, i due campioni di nuoto che si sono resi protagonisti grazie alla loro love story un po’ travagliata e negata fino a qualche settimana fa.

E come se sui giornali non se ne fosse già parlato abbastanza – il primato va comunque al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini ed a “Diva e Donna” – adesso che ricominciano anche i diversi programmi televisivi di varietà, ecco che la loro “frequentazione” – come preferisce chiamarla Magnini – è oggetto anche di alcune trasmissioni tv, come ad esempio “Mattino cinque”.

E proprio qui è stata ospitata Federica Pellegrini, per chiarire alcuni aspetti riguardo questo gossip e la sua storia d’amore appena nata con il collega Magnini: “Purtroppo vado in vacanza e le foto me le fanno. Non sono io a chiedere di farmele. Se ne è parlato, ne parlano gli altri, non ne parlo io”, ha dichiarato la Pellegrini, aggiungendo: “Cerco di vivere la mia vita normalmente, come voglio, come mi dice la mia testa, il mio cuore. Poi che ci siano i fotografi o i giornalisti sinceramente non mi interessa”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top