Connect with us

Televisione

Federica Panicucci tinge di rosa Canale 5: è partita la carovana di Tutti dicono I love you

Federica Panicucci tinge di rosa Canale 5: la carovana di “Tutti dicono I love you” si è messa in viaggio!

L’avevamo annunciato il mese scorso: a settembre arriverà su Canale 5 la versione ‘moderna’ di Stranamore, trasmissione di grande successo trasmessa per anni la domenica sera sulla rete ammiraglia del Biscione e condotta da Alberto Castagna (dal 1994 al 2005) e da Emanuela Folliero (dal 2005 al 2009). Dunque aria di novità (si fa per dire) per Federica Panicucci, da anni impegnata nella conduzione di Mattino Cinque che ha ereditato da Barbara d’Urso. Una promozione in prima serata più che meritata per l’ex signora della domenica di Canale 5, che solo qualche mese fa si è vista scippare la conduzione di Jump – stasera mi tuffo (affidato a Teo Mammucarie, un paio di stagioni fa, dello sfortunato Io ballo, che successivamente ha mutato il titolo in Baila, affidato alla collega-rivale Barbara d’Urso. E se altri volti popolari di casa Mediaset si preparano a lanciare su La5 un nuovo talent dedicato a trucco e parrucco, dal titolo Fashion Factory (trattasi di Alessia Marcuzzi, Chiara Francini e Silvia Toffanin), la regina del mattino di Canale 5 è dunque pronta a ‘riesumare’ il compianto Stranamore, per l’occasione ribattezzato “Tutti dicono I love you”.

Tutti dicono I love you: su Twitter le foto della troupe in viaggio per l’Italia

E’ finalmente partita la carovana di Tutti dicono I love you: a testimoniarlo sono gli scatti postati da Federica Panicucci sul suo profilo Twitter. La conduttrice, in giro per l’Italia a caccia di love story da salvare o amori da far sbocciare, nella foto appare allegra e sorridente, indossa una maglietta bianca con la scritta “High voltage” e porta un paio di occhiali da sole azzurri. Si prevede, perciò, un’estate tra caravan, troupe televisive e cuoricini illuminati per la padrona di casa di Mattino CinqueTutti dicono I love you è prodotto dalla Endemol e i casting sono tutt’ora aperti: si cercano storie d’amore in corso, love story finite o single che sognano di trovare l’anima gemella.

A settembre su Canale 5 trionfa l’amore!

Non ci resta dunque che aspettare il mese di settembre per vedere finalmente la versione ‘risuscitata’ di Stranamore, che avrà come inviato speciale il bel Flavio Montrucchio. I cuori solitari e le storie d’amore di Federica Panicucci si riveleranno un successo? Lo scopriremo presto! Nel frattempo non ci resta che augurare alla conduttrice buon lavoro e farle un grande in bocca al lupo per questa nuova entusiasmante avventura.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top