Connect with us

News

Federica Panicucci è la nuova conduttrice del Capodanno di Canale 5

federica panicucci evento vogueLa conduzione di Capodanno in Musica è affidata a Federica Panicucci

Anche quest’anno si aspetterà il nuovo anno con tanta musica su Canale 5. Sarà Federica Panicucci a condurre Capodanno in Musica, lo show di fine anno firmato Mediaset. L’evento si terrà all’Unipol Arena di Bologna e farà compagnia ai telespettatori durante il gran cenone di fine anno. Dopo la conduzione triennale affidata a Gigi D’Alessio, Mediaset ha deciso di dare un volto nuovo alla serata, affidandosi alla conduttrice di Mattino 5. La neo cinquantenne, però, non era la sola a concorrere per il tanto ambito posto in prima serata; la Panicucci, infatti, è stata preferita a Gerry Scotti e Barbara d’Urso. Il format della serata dovrebbe essere sempre lo stesso, così come lo scopo: regalare una serata di pura musica e spensieratezza, almeno l’ultima notte dell’anno. Essendo una vera e propria festa musicale, sarà sostenuta anche dalle radio del circuito Mediaset, nonché Radio 105, R101 e Subasio.

Prima l’incertezza, poi la conferma

La notizia è arrivata da poco ma era già stata anticipata nei giorni scorsi su Dagospia da Giuseppe Candela il quale, a proposito del nome del papabile conduttore, aveva affermato: “Nei giorni scorsi erano circolati i nomi di Gerry Scotti e Barbara D’Urso ma i due conduttori non saluteranno il 2017 in diretta tv. In pole position per la conduzione dello show in onda su Canale 5 ci sarebbe Federica Panicucci, il volto femminile di Mattino 5 ha festeggiato sabato sera i suoi 50 anni in compagnia di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale a Villa Gernetto”. Per quanto riguarda gli artisti che si esibiranno sul palco è ancora troppo presto per fare dei nomi, anche perché sono ancora sconosciuti. Del resto la conduttrice dello show è stata appena scelta, quindi probabilmente nei prossimi giorni si formerà la squadra di artisti che dovrà esibirsi il la sera del 31 dicembre 2017.

Un grande traguardo per Federica Panicucci

Come festeggiare questi cinquant’anni se non con la conduzione di Capodanno in Musica? La bella conduttrice ha festeggiato un importante traguardo proprio qualche giorno fa, il 27 ottobre. Un grande traguardo va festeggiato, ovviamente, a modo. Per tale motivo la Panicucci ha organizzato una serata ad hoc alla quale ha preso parte, oltre a Silvio Berlusconi e la compagna, il compagno della festeggiata. Si chiama Marco e finalmente Federica si dichiara felice con lui, dopo la fine della storia con Mario Fargetta, avvenuta dopo vent’anni e due figli insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top