Connect with us

Gossip

Federica Panicucci e il fidanzato Marco: la dichiarazione d’amore

federica panicucci evento vogueFederica Panicucci vita privata: la conduttrice di Mattino 5 parla per la prima volta del compagno Marco

Archiviato il divorzio da Fargetta, Federica Panicucci ha parlato per la prima volta del nuovo compagno Marco. La conduttrice di Mattino 5 ha rilasciato le prime dichiarazioni su questa storia d’amore al settimanale Chi, nel numero in edicola mercoledì 27 settembre. La presentatrice Mediaset si è dichiarata davvero innamorata del nuovo fidanzato, incontrato in un momento non certo facile. Tra i due è esplosa subito la passione e la showgirl si è dichiarata contenta di come procede questa relazione, iniziata ormai un paio d’anni fa. Federica e Marco sono anche soci d’affari – gestiscono insieme un brand d’abbigliamento – e sono più felici e affiatati che mai.

Federica Panicucci e il compagno Marco: le dichiarazioni al settimanale Chi

“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta” ha dichiarato Federica alla rivista diretta da Alfonso Signorini. All’età di 50 anni, la Panicucci è serena e soddisfatta. Più che mai contenta della vita che è riuscita a crearsi e che le regala soddisfazioni giorno dopo giorno. “Nella vita ho fatto più di quanto immaginassi. Ho trasformato la mia passione in un lavoro, sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono” ha puntualizzato.

Federica Panicucci vita privata e carriera: grande successo per Mattino 5

È un periodo davvero magico per Federica Panicucci. Oltre ad essere una donna innamorata e una madre attenta e premurosa per i suoi figli (Sofia e Mattia avuti dall’ex marito Mario Fargetta), la conduttrice sta avendo anche delle grosse soddisfazioni personali. Mattino 5, il programma che conduce dal 2009, continua a piacere ai telespettatori. Il mix di cronaca nera, attualità e intrattenimento funziona e gli ascolti tv parlano chiaro. Un riconoscimento importante per la Panicucci che, a distanza di anni, non smette di appassionare il pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top