Connect with us

Gossip

Federica Panicucci: è crisi con il marito Mario Fargetta?

Federica-Panicucci-Mario-FargettaFederica Panicucci e Mario Fargetta: crisi per la storica coppia?

Mario Fargetta? L’uomo dei sogni, il padre perfetto, lo risposerei altre mille volte!“: sembrano lontane, ormai, queste dichiarazioni che l’anno scorso Federica Panicucci aveva rilasciato alla rivista Gente. Abbondano, infatti, voci su una presunta crisi che avrebbe colpito la biondissima conduttrice e il marito, che quest’anno hanno festeggiato nove anni di matrimonio: come di consueto la coppia ha trascorso le vacanze estive a Forte Dei Marmi, insieme ai due bambini nati dalla loro relazione, Sofia, 10 anni, e Mattia, 8. Tuttavia quella della Panicucci è parsa a molti molto simile a un’estate da single: numerose sono state le uscite con le amiche e nessuna foto con il marito ha fatto il giro dei social. Che sia davvero crisi tra i due?

Federica Panicucci: torna al timone di Mattino 5

Se la vita sentimentale di Federica Panicucci potrebbe riservarle, nei prossimi tempi, qualche sorpresa, quella professionale è per lei un porto sicuro: gli spettatori di Mediaset la rivedranno, infatti, ogni mattina su Canale 5, al timone di Mattino 5, insieme a Federico Novella, col quale si alternerà nel trattare gli spazi dedicati alla cronaca, allo spettacolo, al gossip, alla politica e al cinema. Alcune novità caratterizzeranno la nuova edizione del programma mattutino: innanzitutto ci saranno più collegamenti con l’inviato in diretta da Londra, e lo studio si arricchirà di una grande finestra, tecnologicamente avanzata, a riprova che i collegamenti in diretta saranno una rilevante parte della trasmissione.

Federica Panicucci e Barbara D’Urso: amiche/nemiche di Mediaset

La novità più importante di Mattino 5, però, sarà lo studio: completamente rinnovato, lo studio del programma condotto da Federica Panicucci sarà lo stesso usato, ogni pomeriggio, da Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5. Un elemento di condivisione per le due conduttrici Mediaset, tra le quali, si mormora, non scorre buon sangue. Che sia arrivato il momento di sotterrare l’ascia di guerra?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top