Skip to main content

Federica Panicucci sfida Barbara d’Urso: guerra a colpi di… ospiti!

Non è un segreto per nessuno la scarsa simpatia che Federica Panicucci e Barbara d’Urso provano reciprocamente l’una per l’altra: le due regine di Canale 5 sono in un certo senso “nemiche” di vecchia data. Correva l’anno 2011, infatti, quando una trionfante Federica Panicucci, forte del successo del suo Mattino Cinque, ha soffiato la poltrona della compianta Domenica Cinque ad un’infuriata Barbara d’Urso, silurata dal prestigioso contenitore del dì festivo del Biscione nonostante il grande successo in termini di ascolti e “risarcita” con una sfortunata e presto dimenticata edizione di “Stasera, che sera!”, programma trasmesso nel prime time di Canale 5 nel gennaio del 2001 e archiviato dopo pochissime puntate a causa dei risultati fallimentari. La bislacca di Cologno non ha mai perdonato la sua rivale per averle scippato la contesissima conduzione del programma domenicale targato Mediaset, tant’è che proprio la collega, intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo qualche mese dopo, si è vista “costretta” a lanciare un appello alla rivale invitandola a partecipare in sua presenza alla trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 per smentire le voci che volevano un’accesa rivalità tra le due (voci di fatto mai smentite, anzi… confermatissime in più contesti e occasioni!).

Raffaella Fico contesa tra Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque: braccio di ferro tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso

Una guerra silenziosa a colpi di battute e frecciatine quella tra Federica Panicucci e Barbara d’Urso, due bravissime conduttrici, seppur molto diverse tra loro. E se la prima si vede “costretta” a dividere la sua poltrona con il giovane Federico Novella, la seconda può vantare una conduzione in solitaria che le sta regalando anno dopo anno non poche soddisfazioni. E proprio nelle trasmissioni dell’onnipresente Barbara d’Urso alcuni giorni fa si è originata un’accesa guerra mediatica tra Karina Cascella e Raffaella Ficoè ormai di dominio pubblico, infatti, che l’ex opinionista di Uomini e Donne ha accusato la showgirl napoletana di essere stata troppo spudorata definendo “al limite della volgarità” le foto del calendario da lei realizzato. Ovviamente l’ex compagna di Mario Balotelli non ha gradito il gesto e… apriti cielo! Dopo l’intervento tramite RVM della Cascella in una puntata di Domenica Live, la bella Fico si è dunque precipitata in quel di Pomeriggio Cinque per rispondere alle accuse che le sono state mosse pubblicamente da Karina, rilasciando su di lei dichiarazioni shock che hanno lasciato senza fiato sia Barbara d’Urso che il pubblico presente in studio (clicca qui se ti sei perso/a la clamorosa intervista di Raffaella Fico a Pomeriggio Cinque).

Federica Panicucci ospita Raffaella Fico a Mattino Cinque: ma la d’Urso non ci sta!

Ma la Cascella, ovviamente, non è rimasta a guardare e 4 giorni dopo eccola di nuovo nel salotto di Barbara d’Urso, più infuriata che mai, a replicare (se ti sei perso/a l’ospitata di Karina Cascella a Domenica Live, clicca qui). Come molti si aspettavano, però, l’armistizio non è ancora arrivato e ad “alimentare le fiamme” oggi è stata Federica Panicucci, la quale ha “preteso” la presenza nel salotto di Mattino Cinque di Raffaella Fico, un gioiellino fino ad oggi quasi “esclusivo” della Barbarella nazionale! Ovviamente, la Panicucci si è ben guardata dallo stuzzicare la sua ospite in merito alla questione Cascella, deviando l’intervista su Mario Balotelli e la piccola Pia. Sorge però spontaneo chiedersi se la collega abbia gradito l’ospitata dell’ex gieffina nel programma mattutino di Canale 5, proprio lei che qualche stagione fa ha accusato la collega di “copiare” le sue “d’Urso-interviste”… 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.