Connect with us

Striscia la notizia

Federica Paniccucci contro Francesco Vecchi dietro le quinte di Mattino 5: il fuori onda di Striscia la notizia

federica panicucci francesco vecchiStriscia la notizia manda in onda il video del dietro le quinte di Mattino 5: Federica Panicucci attacca Francesco Vecchi

Aria tesa dietro le quinte di Mattino 5, come dimostra un fuori onda trasmesso da Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato uno sfogo della conduttrice Federica Panicucci che, piuttosto irata, ha aspramente criticato il collega Francesco Vecchi nella puntata del 14 febbraio 2018. La Panicucci, che conduce la trasmissione da ormai nove anni, è andata su tutte le furie dopo che il giornalista ha sforato con i tempi, prolungando il suo spazio legato ai temi della politica e dell’attualità. Una scelta che ha fatto arrabbiare Federica che, lontana dalle telecamere, ha rivolto epiteti poco carini a Vecchi.

Cosa ha detto Federica Panicucci su Francesco Vecchi dietro le quinte di Mattino 5

“Ma non chiudono più’? Che mer-e! A me non frega un ca–o, deve chiudere!” si è lamentata Federica Panicucci dietro le quinte di Mattino 5. La bionda presentatrice ha poi continuato, usando appellativi duri nei confronti di Francesco Vecchi: “È veramente un figlio di buona donna, un cre–no”. Infine, quando in diretta Vecchi ha chiesto scusa alla Panicucci per il ritardo, Federica ha replicato dietro le quinte con un’affermazione che è sembrata ai più una velata minaccia: “Quando a settembre sarai a casa poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai…”.

Il fuori onda di Federica Panicucci ha fatto arrabbiare il pubblico di Mattino 5

Lo sfogo di Federica Panicucci ha lasciato senza parole il pubblico di Striscia la notizia e di Mattino 5 che mai si sarebbe aspettato un comportamento tale da una delle presentatrici più garbate della tv italiana. Come reagirà la conduttrice davanti a questa situazione?

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top