Connect with us

Scelti per voi

Federica Nargi tuta Verissimo: tutti pazzi per l’outfit di lady Matri

federica nargi tuta verissimo elisabetta franchiFederica Nargi: la tuta indossata a Verissimo è della stilista Elisabetta Franchi

Tutti pazzi per la tuta di Federica Nargi indossata a Verissimo. Si tratta di una creazione di Elisabetta Franchi, una delle stiliste più seguite dai personaggi famosi e non solo. Nello specifico il capo indossato dalla fidanzata di Alessandro Matri fa parte dell’ultima collezione autunno/inverno. Lo stesso look è stato poi sfoggiato da una ragazza a C’è posta per te. Una tuta che piace per la sua linea semplice ma allo stesso tempo ricercata, senza dimenticare il colore azzurro cielo che incanta.

Federica Nargi a Verissimo: la nuova vita con Matri e Sofia

Splendida e bellissima come sempre, Federica Nargi ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin la sua nuova vita. Quella da mamma della piccola Sofia, avuta dal fidanzato storico Alessandro Matri. Nel raccontare l’esperienza da genitore, l’ex velina di Striscia la notizia non è riuscita a trattenere le lacrime. “Non c’è cosa più bella nel fare la mamma, vivo di lei, è una scoperta continua, giorno dopo giorno. Io e Alessandro siamo più uniti di prima, è un bravo papà” ha spiegato Federica. La Nargi ha però precisato che per il momento non è in programma il matrimonio con l’attaccante del Sassuolo. Intanto, procede a gonfie vele pure la carriera. La showgirl ha intrapreso la strada della recitazione e ha fatto il suo debutto d’attrice nella fiction Mediaset Il Bello delle donne…alcuni anni dopo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top