Connect with us

Gossip

Federica Nargi sposa, Belen diventa parrucchiera: i gossip del giorno

federica-nargi-gravidanzaFederica Nargi sposa, Belen parrucchiera

E’ il settimanale Chi a renderci partecipi di tutti i gossip di giornata. Quali sono le grandi rivelazioni che coinvolgono Belen Rodriguez e Federica Nargi? Come vi avevamo detto in occasione del compleanno di Federica Nargi, pare proprio che Alessandro Matri si sia finalmente deciso a compiere il grande passo. L’attaccante della Fiorentina ha pensato bene di organizzare una bella sorpresa per la sua fidanzata con la proposta di nozze che era già nell’aria. Secondo ciò che abbiamo scoperto grazie a Chi, infatti, avevamo sbagliato di poco: è vero che Federica e Alessandro hanno brindato al futuro e al loro amore in quella serata, tuttavia, all’epoca, non c’era ancora alcun riferimento ai fiori d’arancio. La clamorosa indiscrezione, invece, è stata resa pubblica dal calciatore lo scorso weekend così come ci svela la rivista diretta da Alfonso Signorini: “Alessandro Matri, che gioca nella Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a un quotidiano sportivo dove, per la prima volta, parla apertamente dei suoi progetti matrimoniali con Federica Nargi“.

Federica Nargi sposa Alessandro Matri

Quindi, Alessandro ha svelato la sua intenzione di sposarsi prima alla stampa che alla sua fidanzata. Come avrà reagito Federica? “Quando l’ex velina l’ha letta, non voleva crederci e lo ha chiamato chiedendogli se si trattasse della classica invenzione giornalistica. Il calciatore, invece, ha confermato, e la Nargi ha reagito urlando pazza di gioia. Lei sognerebbe le nozze, dopo cinque anni di fidanzamento, a Formentera a piedi scalzi“. La prossima estate sarà il periodo giusto per fissare il matrimonio oppure dovremo attendere il 2015 per assistere a queste nozze attesissime? Intanto, non è soltanto la Nargi la donna del giorno visto che anche Belen Rodriguez ci ha regalato uno scoop davvero incredibile. Dopo aver risposto alla sfida che Tania Cagnotto le ha lanciato ieri sera a Sanremo, ecco che la showgirl ha spiegato il motivo per cui la stiamo vedendo sempre meno in tv: “Non sono in tv perché le offerte arrivate non mi piacevano“. In effetti, in seguito al grande successo ottenuto negli anni, la showgirl può anche permettersi il lusso di rifiutare dei lavori e, inoltre, non è un mistero che, al momento, sia presa da progetti personali e professionali molto differenti da quelli televisivi.

Belen Rodriguez diventa parrucchiera

C’è il marchio Impeferct, a cui collabora come stilista, la nuova linea di costumi da bagno “Me fui” creata insieme alla sorella Cecilia e che molto presto vedremo e poi la vera sorpresa di giornata: “Apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand (il brad è The family factor) già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia” – ha detto Belen che intende anche collaborare attivamente al progetto – “Tagliare no perché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile“. Dunque, Belen lascia la tv per fare la parrucchiera?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top