Connect with us

Gossip

Federica Nargi sempre più innamorata di Matri: Alessandro si deciderà a sposarla?

federica-nargi-matri-dedica

FOTO TWITTER

FEDERICA NARGI INNAMORATA DI ALESSANDRO MATRI – Hanno appena vissuto delle giornate bellissime tra Cuba e Formentera. Federica Nargi e Alessandro Matri, da anni, sono una delle coppie più amate e più seguite sia dagli amanti del gossip che dagli appassionati di sport. La loro è una storia d’amore solidissima che, malgrado ciò che si divertono ad insinuare i giornali a mesi alterni, non conosce crisi. Tutto è cominciato quando la bella Nargi è approdata sul bancone di Striscia La Notizia insieme alla collega Costanza Caracciolo (leggete qui delle loro recenti vacanze): con la sua nuova velina da velina, ecco che Federica ha iniziato a frequentare i locali milanesi ed è proprio in una delle sue tante serate che incontrò per la prima volta un giovanissimo Matri, allora ancora in forza al Cagliari: “Ho conosciuto Alessandro a Milano e l’ho rivisto a Roma in una discoteca piccola e sperduta. ‘Ma come ti ricordi di me?’, mi dice. ‘Ci hanno presentato settimana scorsa, mica un anno fa!’, gli rispondo” – disse lei a Chi qualche mese fa a proposito della prima volta che si sono visti.

FEDERICA NARGI MANDA UNA DEDICA A MATRI – Quell’incontro non passò inosservato per nessuno dei due, soprattutto per Alessandro che, pur non contattandola subito, si è lasciato piacevolmente sorprendere dall’iniziativa della Nargi che, una sera, ha deciso di chiamarlo usando il cellulare di un amico: ‘Max, dormo, ti chiamo dopo’, ha detto. Ma poi: ‘Sei Federica? Non dormo, ci sono!“. Un episodio molto divertente che, però, ci fa capire quanto Alessandro fosse rimasto colpito dalla bellezza di Federica. Da quel momento, è andato tutto in discesa per la coppia che ha avuto modo di conoscersi in modo naturale fino a comprendere di essere fatti l’uno per l’altra. Federica e Alessandro formano una delle coppie più amate, senza contare che, anche guardarli, è un piacere per gli occhi visto che sono entrambi belli, giovani e molto simpatici. Dicevamo delle loro vacanze. I due fidanzati, quest’anno, hanno optato per Cuba nel mese di giugno: il loro viaggio è stato lungo e molto emozionate con la Nargi che, spesso (come in quest’occasione) ci ha fatto partecipe dei loro momenti più belli sull’isola. Li abbiamo visti nei locali de L’Avana, oppure alle prese con i delfini o ancora rilassati in spiaggia, in ogni caso sempre molto innamorati.

MATRI QUANDO SI DECIDERA’ A SPOSARE LA NARGI? – Poi l’immancabile tappa a Formentera dove, ad aspettarli, c’era un nutrito gruppo di amici tra cui anche Simona Salvemini. Ma, si sa, le vacanze così come iniziano, finiscono e, al momento, Alessandro e Federica sono rientrati in Italia: lui per il ritiro pre campionato con la Juventus e lei a Milano, forse per lavoro. Dopo qualche giorno di lontananza, però, l’ex velina non ha proprio resistito dal far sapere al suo fidanzato cosa prova per lui, soprattutto dopo aver trascorso un intero mese sempre insieme a lui. Eccola, nella foto d’apertura mentre, leggendo una dedica d’amore scritta su un muro, non può fare a meno di pensare ad Alessandro e quanto le manchi. Matri avrà apprezzato il suo gesto e, soprattutto, si deciderà presto a sposarla?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top