Connect with us

Pechino Express

Federica Nargi, Pechino Express: un reality per cambiare (dichiarazioni)

pechino expressIL CAST DI PECHINO EXPRESS – Sarà una ventata d’aria fresca nella consueta programmazione della televisione generalista. Da settembre, infatti, il pubblico di Rai Due avrà una novità a cui appassionarsi: si tratta di Pechino Express, un reality game itinerante che, in verità, si è già svolto nelle scorse settimane, ma che noi vedremo soltanto con la prossima stagione. I concorrenti saranno divisi in coppie; ecco l’intero cast del programma: le veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi; Costantino Della Gherardesca e suo nipote Barù; i due fratelli Armando e Alarico; Simona Izzo con il figlio Francesco Venditti; i promessi sposi Carla e Riccardo; la coppia di ballerini di  Ballando con le stelle, Andrès Gil e Anastasia Kuzmina; il cuoco Simone Rugiati e la sua compagna Malvina; Antonio e Marco, padre e figlio; gli sportivi Giorgio e Nicolò e  Debora Villa e Alessandro Sampaoli, meglio noti al grande pubblico come Patty e Silvano in Camera Cafè.

UN REALITY CHE TOCCHERA’ INDIA, NEPAL E CINA – Alla conduzione della prima serata, fissata per adesso al giovedì, avremo il principe Emanuele Filiberto. I venti concorrenti saranno chiamati ad arrangiarsi nel vero senso della parola, muovendosi per tre stati: partiranno dall’India, passeranno dal Nepal e finiranno con l’arrivare in Cina, scoprendo le meraviglie dei paesaggi orientali. In una recente intervista, rilasciata al settimanale Chi, Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia e fidanzata del calciatore della Juventus Alessandro Matri si è definita profondamente cambiata da quest’esperienza estrema di gioco.

LE IMPRESSIONI DI FEDERICA NARGI –E’ un programma molto bello che ho accettato perché non è il classico reality ma un documento di viaggio. Per un mese ho messo alla prova il mio spirito di adattamento, ho visto realtà diverse dalla nostra, posti poverissimi che mi hanno commosso. Mi ha cambiata“- ha detto la bellissima mora. Noi, invece, in attesa di toccare con mano la validità o meno della trasmissione, vi lasciamo con il trailer di “Pechino Express”.

http://www.youtube.com/watch?v=203kFFjq0FQ&feature=player_embedded
 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top