Connect with us

Gossip

Federica Nargi non dimentica Pechino Express: gesto di solidarietà per le donne indiane

Federica Nargi solidale con le donne indiane

Federica Nargi si è resa protagonista di un bellissimo gesto che, speriamo possa essere replicato da tante sue colleghe appartenenti al mondo dello spettacolo. Ieri pomeriggio, sulla pagina ufficiale di Federica Nargi, all’improvviso, è apparso uno status particolare, un messaggio che ci era sembrato strano qualora fosse stato scritto da lei oppure dallo staff che lavora per lei, gestendo la sua immagine pubblica. Ecco cosa abbiamo letto scorrendo la bacheca della fanpage della Nargi: “Namastè a tutti, sono Ajmira, ho 30 anni e vivo nel villaggio di Tangra, in India. Tra un po’ sarà passato un anno dalla grande manifestazione per i diritti delle donne: una grande festa in cui per la prima volta mi sono sentita parte attiva della mia società e ho sentito che anche la mia voce di donna ha un peso!“. Sul finale dello status, abbiamo, poi, avuto modo di scoprire che Federica ha aderito all’iniziativa “dona il tuo profilo“, un gesto volto a dare voce a tutte le donne indiane che stanno combattendo per vedere riconosciuti i loro diritti.

Federica Nargi non dimentica Pechino Express

Federica Nargi, dopo la partecipazione dello scorso anno a Pechino Express, dev’essersi sentita in dovere di partecipare a quest’iniziativa di solidarietà. Infatti, insieme alla sua collega d’avventura Costanza Caracciolo, la bella Federica ha avuto modo di scoprire la vera India e, soprattutto, il modo in cui vivono le donne all’interno del Paese. E’ chiaro che, dal punto di vista dei diritti femminili, c’è ancora molto da fare e moltissimi aspetti su cui lavorare, tuttavia, iniziative come questa sono sempre molto positive per dare modo a tutti di puntare un faro su quest’argomento. Che ci siano donne dello spettacolo ammirate ed invidiatissime come la Nargi a dare spazio a questa problematica, poi, accende la questione, portando anche gli amanti di gossip ad interessarsi a situazioni delicate come questa. Pur essendo impegnata a Formentera,così come vi abbiamo detto qui, l’ex velina non rimane indifferente ai problemi che vivono le donne che non hanno avuto la possibilità di avere una vita bella e piena d’impegni come la sua per cui è stato davvero un bel gesto quello di prestare la sua pagina che conta oltre 40.000 iscritti per aderire all’iniziativa e schierarsi dalla parte di chi sta combattendo per vedere riconosciuti i propri diritti dall’altra parte del mondo.

Federica Nargi presta la sua pagina alle donne indiane

Come vi dicevamo, Federica, al momento, si trova a Formentera per uno shooting. Dunque, non è stata la voglia di allontanarsi dall’Italia e farsi una vacanza ad averla spinta alle Baleari senza il suo fidanzato Alessandro Matri, bensì un impegno di lavoro preso con Goldenpoint, l’azienda di intimo e beachwear che l’ha fortemente voluta come testimonial per questa stagione. La romana sta sperimentando il meraviglioso paesaggio dell’isola in un periodo dell’anno insolito e approfitta del tempo da trascorrere a Formentera anche per concedersi un pò di relax lontano da Milano. Senza dimenticare chi ha bisogno del suo sostegno però!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top