Connect with us

Calcio

Federica Nargi e Matri come Totti e Ilary: la decisione sul figlio

federica-nargi-e-matriFederica Nargi incinta di Alessandro Matri: la coppia come Totti e Ilary

Federica Nargi e Alessandro Matri aspettano il loro primo figlio dopo sei anni d’amore. L’ex velina di Striscia la notizia è già al quarto mese di gravidanza e partorirà dopo l’estate. Nel frattempo, sembra che la Nargi e il calciatore della Lazio abbiano deciso di imitare un’altra coppia molto famosa dello showbiz, ovvero Totti e Ilary, che hanno avuto da poco la piccola Isabel. Secondo quanto si legge sul settimanale Chi, Federica e Matri sarebbero intenzionati a non voler sapere se il futuro figlio sarà un bambino o una bambina, proprio come fatto dal Pupone e la Blasi, che hanno aspettato il momento del parto per sapere quale fiocco appendere.

Federica Nargi e Alessandro Matri: primo figlio in arrivo

È un momento davvero unico per Federica Nargi, che si sente raggiante e felice, pronta a diventare mamma all’età di 26 anni. Quello più emozionato, però, è il futuro papà Alessandro Matri, che pare abbia tremato nell’apprendere la notizia della gravidanza. La coppia è sempre stata molto unita in questi anni, tant’è vero che erano in molti ad attendere un matrimonio tra i due. Alla fine Federica e Matri diventeranno prima genitori e poi, forse, marito e moglie: non è escluso, infatti, che le nozze arrivino subito dopo la nascita del figlio.

Federica Nargi incinta continua a lavorare

Anche se incinta, Federica Nargi non smette di lavorare. La showgirl è impegnata su più fronti come modella e testimonial di vari brand e aziende di moda, ma anche come attrice: in questi mesi sta girando la nuova serie de Il Bello delle Donne, accanto a Francesco Arca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top