Connect with us

Gossip

Federica Nargi e Matri storia: 5 curiosità sul loro amore

federica_nargi_alessandro_matriFederica Nargi e Alessandro Matri: curiosità sulla loro storia d’amore

Federica Nargi e Alessandro Matri, nel corso degli ultimi giorni, sono finiti al centro dell’attenzione a causa di un lieto evento: l’ex velina e il calciatore diverranno presto genitori. I due giovani si sono fidanzati nel Marzo del 2009 e da allora non si sono mai più separati, nonostante si sia parlato nel corso degli anni, più e più volte, di possibili crisi sempre smentite. Dal 2009 ad oggi la Nargi e Matri hanno rilasciato svariate interviste ed hanno, molto spesso, rivelato alcuni segreti e curiosità riguardo alla loro storia d’amore che continuano a viversi a gonfie vele.

Federica Nargi e Alessandro Matri: 5 curiosità sulla coppia

1. Si sono conosciuti nel 2008. Federica e Alessa dro si sono incontrati grazie a damici in comune e, nonostante ci sia voluto molto tempo prima di mettersi insieme, tra loro è stato un colpo di fulmine.

2. Gli amici li chiamano Sandra e Raimondo. In casa, ha rivelato la stessa Nargi in un’intervista passata, sono sempre protagonisti di siparietti tra prese in giro e brontolii continui.

3. Nel 2013 si era parlato di una possibile crisi a causa del calciatore che aveva preso parte alla vita mondana senza la sua compagna. Il tutto fu smentito dalla stessa Federica.

Federica Nargi e Alessandro Matri presto genitori: le curiosità sul loro amore

4. Hanno un bulldog inglese di nome Carlito. Fenderica Nargia ha adottato un bulldog inglese che, sin da subito, hanno trattato come fosse un figlio.

5. La Nargi ha raccontato che la reazione di Matri nello scoprire che sarebbe diventato papà è stata davvero inaspettata. Il bel calciatore dall’emozione, infatti, tremava.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top