Connect with us

Gossip

Federica Nargi: la nuova vita con Alessandro Matri e la figlia Sofia

federica nargi e alessandro matri genitoriFederica Nargi felice con il fidanzato Alessandro Matri e la figlia Sofia

Federica Nargi, 27 anni, è al settimo cielo da quando è diventata mamma. L’ex velina di Striscia la notizia ha avuto una figlia, Sofia, dal calciatore Alessandro Matri. Un vero e proprio regalo per la coppia, fidanzati da ben sette anni. E a quanto pare la bambina ha rafforzato il legame tra i due che ora pensano solo al matrimonio anche se per il momento una data ancora non c’è. La coppia convive a Modena visto che l’attaccante gioca nel Sassuolo e per il momento la modella e attrice ha accantonato gli impegni di lavoro. Una decisione presa per dedicarsi esclusivamente alla neonata, visto che Fede si è dichiarata assolutamente contraria alle tate o baby sitter.

Federica Nargi e Matri, dopo Sofia il matrimonio è vicino

“Non c’è cosa più bella nel fare la mamma, vivo di lei, è una scoperta continua, giorno dopo giorno. Io e Alessandro siamo più uniti di prima, è un bravo papà” ha confidato a Verissimo la nuova protagonista de Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo. Siamo davvero sereni e di conseguenza anche Sofia è una bambina serena“ ha poi fatto sapere la Nargi a Vanity Fair. E ancora: “Ho avuto una gravidanza splendida, senza particolari problemi. E quando lei è nata mi sono ritrovata subito la vita stravolta. In meglio”. La coppia è però contraria all’uso di tate o baby sitter per la crescita della figlia. Federica ha precisato: “Ho voluto una figlia, e adesso me la cresco io. Faccio la mamma al cento per cento”.

Federica Nargi e Alessandro Matri, ancora insieme dopo 7 anni

La Nargi e Matri rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti per caso in discoteca ma non è stato subito colpo di fulmine. È stato Alessandro a corteggiare a lungo, per almeno due mesi, Federica fino a quando non è riuscita a conquistarla. In tutti questi anni insieme mai un gossip sui giovani che si sono sempre amati con molta sincerità e trasparenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top