Connect with us

Gossip

Federica Nargi: il portafortuna di Alessandro Matri

federica_nargi_alessandro_matriFederica Nargi e Alessandro Matri: il loro amore.

Federica Nargi è nota al pubblico per essere stata la velina mora di Striscia la Notizia in coppia con Costanza Caracciolo e per continuare la sua carriera da showgirl protagonista di incredibili shooting fotografici. Molto giovane, ma nonostante questo la ragazza ha le idee ben chiare in amore. Dal marzo 2009 il suo cuore è occupato da Alessandro Matri. Calciatore e velina, un binomio che si è visto spesso, ma la Nargi e Matri hanno sfatato la credenza che si trattasse di storie passeggere proprio con il loro amore. I due sono sempre più complici ed innamorati. Certo, ogni tanto vi sono rumors di una loro possibile crisi, ma sono sempre pronti a smentirli con foto social. La bella Federica Nargi ha un ruolo speciale nella carriera di Alessandro Matri, ovvero quello di portafortuna e ieri l’ha dimostrato.

Federica Nargi all’Olimpico porta fortuna a Matri.

Da quando stanno insieme, Federica Nargi ha fatto il possibile per non perdersi una partita di Alessandro Matri. Dalla Juventus al Milan, passando per la Fiorentina e il Genoa, fino ad arrivare alla Lazio. L’attaccante, infatti, ha esordito ieri con i biancocelesti. Un esordio emozionante con una doppietta siglata nel giro di dieci minuti contro l’Udinese. Il suo segreto? Sedeva in tribuna. Si tratta della bella Federica che, in compagnia della sorella Claudia e di un’amica, era pronta per tifare il suo fidanzato, come mostra una foto postata sul proprio profilo Instagram. Le tre ragazze hanno portato bene e Matri è stato protagonista di un esordio con i fiocchi e pieno di amore.

Federica Nargi e Alessandro Matri: matrimonio in arrivo?

A maggio, la famiglia di Federica Nargi e Alessandro Matri si è ingrandita accogliendo Carlito, un quattrozampe che riempie di gioia le loro giornate. Per il matrimonio e i figli c’è tempo, ma sono nei loro progetti. I fan della coppia non vedono l’ora di vederli coronare il loro sogno d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top