Skip to main content

Federica Nargi festeggia un finto compleanno con Gloria Patrizi

Oggi è giornata di compleanni. Dopo avervi parlato della delusione di Stefano De Martino che proprio non si aspettava il gesto di Belen, ecco che ci dedichiamo a Federica Nargi. La questione è davvero singolare perchè, questa mattina, ci troviamo a mostrarvi delle immagini tipicamente da compleanno quando, in realtà, nessuno ha compiuto gli anni. Spulciano il profilo Twitter di Federica Nargi (leggete qui la bella iniziativa a cui ha aderito qualche giorno fa) ci siamo imbattuti in alcune immagini, risalenti a ieri sera, in cui si vede chiaramente l’ex velina spegnere le candeline. Prima di fare un articolo rispetto al compleanno della Nargi e della grande festa di cui è stata la protagonista ieri sera a Milano, ci siamo accorti, però, che qualcosa non tornava. Prima di tutto non appariva Alessandro Matri nelle foto insieme a lei e poi era assente anche la sua inseparabile sorella Claudia (cliccate qui per saperne di più). Con lei abbiamo visto soltanto il suo agente Andrea Graffagnini e Gloria Patrizi, modella e fidanzata ufficiale di Massimiliano Allegri con cui sta vivendo una bella storia d’amore da circa due anni.

Federica Nargi smascherata dalla sorella Claudia

Inoltre, ci siamo subito prodigati a cercare la sua data di nascita. Indovinate un pò cosa abbiamo scoperto? Che Federica Nargi e la sua comitiva d’amici, ieri sera, si sono ritrovati a festeggiare un finto compleanno in un giorno diverso dal 5 febbraio, la data che corrisponde al vero compleanno della romana. Ad onor del vero, dopo aver visto comparire sotto ad ogni foto, l’hashtag “Buon compleanno Fede“, anche la sorella Claudia è intervenuta su Twitter per commentare una delle tante immagini della serata: “Mi sono persa qualcosa?” – le ha chiesto sul social network. Pronta è stata la risposta della bella Federica che ha subito spiegato: “Qua si sono impazziti tutti!“. Dunque, cosa è accaduto ieri sera a Milano? Le risate e il divertimento l’hanno fatta da padroni per cui crediamo che si sia trattato di una bufala, di una semplice bravata tra amici che hanno inscenato un finto compleanno per passare al meglio un normale giovedì sera. I festeggiamenti, però, sembravano veri tant’è che anche molti dei fans dell’ex velina ci sono cascati e sono stati sorpresi a farle gli auguri.

Cosa ha da festeggiare Federica Nargi?

Evidentemente, dopo il periodo trascorso alle Baleari per lo shooting fotografico per Goldenpoint, Federica ha deciso di inventarsi qualcosa di nuovo per dare un pò di pepe ad una serata altrimenti monotona e c’è da dire che anche Gloria Patrizi e Andrea Graffagnini sono stati bravissimi nel reggerle il gioco. Non sapevamo dell’amicizia tra la Nargi e la compagna di Allegri che, evidentemente, dopo il trasferimento di Matri al Milan, hanno avuto modo di conoscersi e di entrare sempre più in confidenza fino a diventare grandi amiche. Non è che, dietro il finto compleanno, ci sia altro? Che Federica, con la scusa del compleanno, abbia altro per cui festeggiare al momento?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.