Connect with us

Gossip

Federica Nargi e Matri felici con la figlia: presto il matrimonio all’estero

federica nargi e alessandro matriFederica Nargi e Alessandro Matri stanno ancora insieme: quando si sposano la showgirl e i calciatore

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri. Insieme da quasi dieci anni, il legame tra l’ex Velina di Striscia la notizia e il calciatore si è rafforzato dopo la nascita della figlia Sofia. La bambina ha legato ancora di più la coppia che ora ha solo un sogno da realizzare: quello del matrimonio. Quando si sposeranno la conduttrice di Colorado e l’attaccante del Sassuolo? Presto, ma solo dopo la fine dell’impegno con il programma di Italia Uno. Parola di Federica, che ha dichiarato di essere intenzionata a organizzare una cerimonia nuziale a Formentera, l’Isola dove ha conosciuto lo sportivo e che frequenta ogni estate con il compagno. La Nargi sogna pure un evento intimo, con pochi invitati, ma dato il numero di amici che hanno i due questo sogno sarà praticamente impossibile da realizzare.

Matrimonio Nargi e Matri: tutti i dettagli della cerimonia

“Dico sempre che vorrei una cosa semplice, ma abbiamo così tanti amici che non potrà esserlo. Mi piacerebbe farlo all’estero, magari a Formentera, dove tutto è iniziato, o in un posto che non ricordi l’Italia” ha confidato Federica Nargi al settimanale Chi. La presentatrice ha però confermato: “Adesso che c’è Colorado non potrei organizzarlo, già vivo di ansia, devo fare un passo alla volta”. Dunque, la Nargi e Matri si sposeranno presto ma non prima del 2018. Del resto i due si sentono già marito e moglie e con la piccola Sofia formano una famiglia unita e adorabile. Insieme da tanto tempo, la modella e il calciatore non sono mai stati al centro di gossip o polemiche. Il loro amore è sempre stato vissuto nel massimo riserbo. Una vera anomalia nel mondo dello spettacolo, dove la maggior parte delle relazioni si consumano tra pettegolezzi, riviste e social network.

Alessandro Matri più unito a Federica grazie a Sofia

“Siamo impazziti dopo l’arrivo di Sofia. Alessandro è un papà bravissimo” ha evidenziato Federica, più che mai felice della sua vita da compagna e mamma. Una vita privata soddisfacente per la romana che ha sempre sognato la serenità famigliare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top