Connect with us

Gossip

Federica Nargi e la maglietta dell’Inter: quando uno scherzo si trasforma in gogna

federica-nargi-FEDERICA NARGI E LA MAGLIETTA DELL’INTER – Federica Nargi, in questi giorni, è al centro di una polemica che sta diventando rovente: per gioco, l’ex velina, ha fatto finta di snobbare la maglietta dell’Inter. Questo suo atteggiamento ha creato malumore tra i tifosi della squadra milanese. A darne l’annuncio è SocialChannel, e a difendere Federica c’è direttamente l’editore Mirko Scarcella, il quale sottolinea come uno scherzo innocuo ed ingenuo non può diventare il pretesto per “montare un caso”. Federica Nargi è stata vittima di una gogna mediatica che, con il passare delle ore, l’ha costretta a chiedere scusa pubblicamente. Tuttavia, i 10 secondi del video incriminato non spiegano tutto: l’ex velina era in macchina insieme al fratello e ad un amico. Quest’ultimo, interista, le ha lanciato la maglietta che indossava. La “scenetta” della Nargi parte proprio da questo punto: ironicamente, la ragazza fa finta di pulirsi le ascelle e di sputare sulla maglietta prima di rilanciarla al legittimo proprietario. Il filmato dura in tutto più di 5 minuti, ma sono stati estrapolati solo 10 secondi: guardando la scena, però, è possibile osservare come Federica Nargi stia scherzando, e come non ci sia nessun gesto “cattivo” nei confronti dell’Inter. Volete sapere solo una piccola curiosità, scoperta proprio da Mirko Scarcella? La famiglia di Federica Nargi è interista!

FEDERICA NARGI E IL VIDEO INCRIMINATO – Federica Nargi, dopo le polemiche, ha chiesto scusa a tutti i tifosi interisti per “l’affaire maglietta”. Per chi non lo sapesse, in rete gira questo filmato di 10 secondi all’interno del quale si vede l’ex velina pulirsi le ascelle e sputare sulla maglietta della squadra milanese. Un gesto che non è piaciuto alla tifoseria, e che ha provocato un caso diplomatico. Sulla questione, a difesa dell’ex velina, è intervenuto anche l’editore di SocialChannel. Mirko Scarcella ha scritto di suo pugno un intervento, nel quale commenta l’accaduto: “Mi sembra assurdo che ci sia tutto questo interesse mediatico nei confronti di un gesto non offensivo ma scherzoso, di una ragazza che essendo fidanzata ad un giocatore della Juventus, viene messa alla gogna”. Dopo lo “scandalo”, e le scuse, Federica Nargi farà pace con i tifosi interisti?

FEDERICA NARGI E MATRI – Federica Nargi ha chiesto pubblicamente scusa per l’innocuo scherzo che ha visto come protagonista la maglietta dell’Inter. Tuttavia, dietro a dei gesti assolutamente innocenti e privi di cattiveria si è scatenato un putiferio colossale. A lanciare un chiaro messaggio è SocialChannel: il gioco del calcio vive un momento difficile. Perchè complicare ulteriormente la situazione male interpretando alcuni gesti? Federica Nargi è, per altro, fidanzata con un giocatore della Juventus (Alessandro Matri): basta così poco per scatenare le ire dei tifosi neroazzurri?Eppure  l’ex velina proviene da una famiglia…interista! Che motivo aveva di offendere? Nessuno, proprio perchè l’ex velina stava solo giocando, come solitamente tutti fanno. Non sarebbe forse il caso di riscoprire il calcio come ciò che è realmente? Per la cronaca…solo un gioco!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top