Connect with us

Calcio

Federica Nargi è incinta: Alessandro Matri diventa papà

federica-nargi-incinta-di-alessandro-matriFederica Nargi in dolce attesa

Lei è stata una delle veline più amate di Striscia la Notizia, lui è un noto calciatore della S.S. Lazio e presto diventeranno genitori: stiamo parlando di Federica Nargi e Alessandro Matri. I due si sono conosciuti nel 2009, quando lei aveva concluso la sua relazione con Francesco Botta, ex gieffino famoso per la sua storia d’amore con Christine del Rio. Fu colpo di fulmine per entrambi, Federica cercò di conquistarlo con una cena cucinata da lei, ma fu soprattutto la sua semplicità a farlo innamorare. Da allora non si sono più lasciati e presto saranno in tre.

Federica Nargi e Alessandro Matri diventano genitori

Nonostante siano molto seguiti Federica Nargi e Alessandro Matri sono sempre stati distanti dal mondo del gossip, hanno cercato di mantenere riservata la loro vita privata il più possibile, vivendo la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Più volte in questi sette anni circolava sul web la notizia di una possibile gravidanza di Federica, voce sempre poi smentita dalla diretta interessata. Durante le ultime interviste, però, Federica e Alessandro hanno sempre dichiarato di essere pronti a diventare genitori. Lei, poi, ha confermato la loro intenzione di mettere al mondo un figlio anche perché invogliata dalle migliori amiche che sono diventate mamme. La notizia ufficiale della dolce attesta è stata data oggi da Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, che in anteprima ha svelato la lieta novità: “Happy news per Federica Nargi e Alessandro Matri che diventeranno genitori. Domani su Chi tutto sulla dolce attesa della bellissima Federica”.

Federica Nargi incinta di Matri

Dunque questa volta è finalmente vero: Federica Nargi è incinta di Alessandro Matri. Ovviamente non è ancora noto se il bebè sia maschio o femmina, ma sappiamo che è al quarto mese di gravidanza. Non ci resta che fare le nostre migliori congratulazioni ai due futuri genitori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top