Connect with us

Gossip

Federica Nargi e Cristina Chiabotto tifose allo stadio: sfida a colpi di bellezza tra Juve e Milan

federica-nargi-cristina-chiabottoFederica Nargi e Cristina Chiabotto allo stadio

Ci sono le partite che si giocano in campo tra i calciatori e quelle che, invece, vengono disputate sugli spalti, ogni domenica, dai tifosi vip contrapposti. Il match più atteso del weekend, in questo senso, è stato quello che abbiamo visto ieri sera tra Juventus e Milan, una partita sempre molto attesa dai tifosi delle due squadre ma anche dalle donne di spettacolo che parteggiano per l’uno o per l’altro team. Fino a qualche mese fa, Federica Nargi, fidanzatissima di Alessandro Matri, era dall’altra parte della barricata e non perdeva tempo di incitare il compagno e la Juve con messaggi di incoraggiamento su Instagram e Twitter. Dalla scorsa fine di agosto, però, con il trasferimento di Matri al Milan, ecco che tutto è cambiato per lei. Chi non ha abbandonato la sua fede, forse perchè non legata sentimentalmente ad un giocatore in balìa delle dure leggi del mercato, è, invece, Cristina Chiabotto che è nata e cresciuta da tifosa juventina. La torinese, fin dagli esordi, non ha mai fatto mistero di essere un’appassionata di calcio e una supporter sfegatata della squadra bianconera. Cosa accade quando due donne così belle e famose si incontrano sugli spalti?

Nargi e Chiabotto si sfidano su Juve-Milan

Innanzitutto, scatta la foto ricordo per i fans e poi si passa a chiedersi quale delle due squadre abbia vinto, a suon di bellezza, sugli spalti. Ecco le due showgirl, nella nostra foto d’apertura, mentre posano indossando i cappelli con i colori sociali di Milan e Juve. Se la Nargi sfoggia una bombetta total red, per ricordare la tinta che ha fatto la storia dei diavoli del Milan, la Chiabotto ci mostra un elegante cappellino bianco con fascia nera per sostenere al meglio la Juve che, poi, ha finito anche con l’aggiudicarsi il match con il punteggio di 3-2. La bella Federica, da quando Matri ha cambiato maglia, può dirsi ancor più felice della sua relazione; dopo anni in cui i due sono stati costretti a vivere una storia a distanza tra Cagliari, Torino e Milano, adesso che vivono nella stessa città è molto più facile vedersi e poter stare insieme. A ridosso del weekend, in prossimità di una partita, sarà sempre complicato fare vita mondana ma Federica è fortunata, a tal punto da avere anche degli amici che per rompere la monotonia, arrivano anche ad organizzarle un finto compleanno (leggete qui).

Cristina Chiabotto e Federica Nargi, bellezze allo stadio

Se, come potete vedere qui con esempi illustri, la vita delle wags diventa più tranquilla nel weekend, quella di Cristina Chiabotto, invece, si accende. L’ex Miss Italia, nonche trionfatrice della seconda edizione di Ballando con le Stelle (cliccate qui per sapere tutto sugli amori che stanno sbocciando), dall’inizio della stagione, è madrina ufficiale della Juventus e lavora per il canale tematico dei bianconeri, ossia Juventus Channel. Per lei, da tifosa, è un sogno che si avvera senza contare che anche la sua vita privata non conosce scandali: la storia con Fabio Fulco, infatti, è più solida che mai dopo otto anni. A quando le nozze?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top