Connect with us

Gossip

Federica Nargi e Alessandro Matri teneri con un delfino: dopo Cuba pensano a un figlio?

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI FOTO DA CUBA – Si inizia sempre così. Prima ci si riscopre teneri con gli animali e poi si pensa ad un bebè. Sarà questo anche il caso di Federica Nargi e Alessandro Matri? La coppia, proprio come vi avevamo annunciato in quest’altro articolo, si sta godendo delle meravigliose vacanze a Cuba. Alessandro e Federica stanno approfittando di questi primi giorni di pausa dal campionato di serie A per godersi il relax e il divertimento sognato in inverno quando, entrambi presi dai loro rispettivi impegni di lavoro, non sono riusciti a ritagliarsi molto tempo per poter stare insieme. L’estate, invece, per i due fidanzati è la stagione per poter vivere al meglio l’amore visto la consueta vacanza annuale in mete da sogno. A differenza degli altri calciatori che scelgono posti molto gettonati per le vacanze tipo Formentera che, ormai, è diventata la nuova Costa Smeralda dei tempi di Lele Mora, Alessandro Matri opta sempre per destinazioni poco richieste ma davvero suggestive.

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI TENERI CON UN DELFINO – Lo scorso anno, il calciatore e l’ex velina hanno trascorso delle vacanze meravigliose alla Maldive mentre quest’anno hanno deciso di partire per Cuba. I due, quindi, in mancanza di paparazzi appostati in quel luogo, fanno parlare di sé da soli, postando le immagini più belle della loro vacanza che, dopo quasi cinque anni insieme, suona più come un anticipo di luna di miele. Eccoli, dunque, in un tipico bar de L’Avana a bere qualche shot oppure, come nelle splendide fotografie pubblicate ieri sera dalla Nargi su Istagram, alle prese con i delfini. Questi animali dolcissimi hanno fatto breccia nel cuore della coppia che si è regalata un’immersione fantastica in cui hanno potuto condividere l’esperienza di nuotare insieme ai delfini, ai quali hanno riservato davvero tante carezze e molte coccole. Federica Nargi appare quasi materna in questi scatti e sembra al settimo cielo di ricevere un bacino dal delfino che stringe a sé con delicatezza. Che si stia svegliando l’istinto materno in lei? La romana è ancora molto giovane visto che ha appena ventitré anni eppure non è mai troppo presto per pensare ad un figlio, soprattutto quando, da anni, si sta vivendo un grande amore accanto ad un uomo speciale.

MATRI E LA NARGI PENSANO AD UN FIGLIO? – Federica e Alessandro, infatti, stanno benissimo insieme e sono sempre riusciti a fugare e a smentire le varie voci che, periodicamente, si sono alternate circa le loro presunte crisi di coppia. Da questi rumors, che avrebbero creato tensione in qualsiasi coppia vip, ecco che, invece, i due sono sempre usciti più forti di prima, facendo leva su un sentimento davvero importante e significativo. L’unico problema che i due vivono al momento è quello della distanza con Matri a Torino e con la Nargi a Milano. I due non riescono a vedersi quotidianamente e aspettano le vacanze estive per fare le prove di convivenza e di quelle nozze che, presto, potrebbero anche arrivare. Nell’attesa sforneranno anche un Matri jr?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top