Connect with us

Gossip

Federica Nargi e Alessandro Matri: dedica con foto per il compleanno del calciatore

federica-nargi-alessandro-matri1Federica Nargi fa gli auguri ad Alessandro Matri

E’ un giorno speciale per questa coppia. Oggi 19 agosto, infatti, Alessandro Matri festeggia il suo compleanno e Federica Nargi, da fidanzata devota e innamorata, gli ha appena rivolto una sdolcinatissima dedica d’amore su Facebook dove ha postato anche una bella foto di loro due insieme. Il calciatore della Juventus oggi compie 29 anni e si trova in un momento molto delicato della sua carriera e della sua vita privata. E’ vero che ieri sera, ha vinto la SuperCoppa con la Juventus ma è altrettanto innegabile che il suo futuro a Torino è molto incerto. C’è la possibilità che l’attaccante lasci il Piemonte per trasferirsi a Napoli, la squadra che lo sta richiedendo a tutta forza, oppure in un’altra città ancora. A questo punto, si fa molto complicata anche la storia con la bella Federica, con la quale pure sembra essere arrivato ad un bivio. Alla soglia dei trent’anni e con una relazione seria avviata da più di quattro anni, è normale che il gossip e le riviste pensino subito ai fiori d’arancio per questa coppia!

Alessandro Matri compie ventinove anni

Non è un mistero che i due, dopo aver vissuto una lunga storia a distanza, negli ultimi due anni e mezzo, abbiano raggiunto un bell’equilibrio. Come vi ricorderete sicuramente, Federica e Alessandro, per i primi anni del loro rapporto vivevano rispettivamente a Milano, dove lei faceva la velina, e a Cagliari, dove Matri giocava. Con l’arrivo alla Juve, ecco che i viaggi in aereo e gli spostamenti del weekend si sono diradati con i due che vivono praticamente insieme ora che Alessandro abita a Torino. Cosa succederà adesso che il calciatore pare propenso a prendere una decisione che potrebbe portarlo in un altro luogo ancora? Federica non sembra essere ancora preoccupata di ciò che il domani riserverà a lei e il compagno e si gode ogni momento libero da impegni con lui. La coppia, quest’estate, ha vissuto delle splendide vacanze tra Cuba e Formentera con la Nargi che, proprio lo scorso weekend si è ritagliata del tempo per sé, organizzando un bel fine settimana con l’amica Costanza Caracciolo e le due veline ancora in carica, Alessia Reato e Giulia Calcaterra, a Taormina, dove il quartetto pare essersi divertito davvero molto.

Federica Nargi e la dedica per Matri

La foto più bella, però, ci arriva oggi pomeriggio ed è quella che vi mostriamo in apertura a sinistra: “Buon compleanno amoreeee!” – ha detto la Nargi con tutto l’amore che può. Federica, che ha una sorella davvero splendida, è davvero innamoratissima di Alessandro e non fa mistero di voler presto diventare la signora Matri: riuscirà a far sciogliere Alessandro davanti a tanta dolcezza e a spronarlo a farle la proposta di nozze?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top