Connect with us

Gossip

Federica Nargi e Alessandro Matri: da Cuba con amore e con spavento

federica-alessandro-cubaFEDERICA NARGI ALESSANDRO MATRI – Prosegue la vacanza di Federica Nargi e Alessandro Matri che, al momento si trovano in un vero e proprio luogo da sogno. La coppia, dopo la scorsa estate trascorsa tra le Maldive e Formentera, quest’anno ha deciso di optare per Cuba, una località stupenda che stanno imparando a conoscere in lungo e in largo. I due fidanzati è già più di una settimana che sono in vacanza e, durante questi giorni, la Nargi non ha mai perso i contatti con i suoi fans e i suoi tanti followers che la seguono su Twitter e Istagram. Sui social network continua a postare le immagini più belle della sua vacanza proprio come se fossero delle cartoline sulle quali poter scrivere: “Saluti da Cuba con amore“. E con spavento aggiungeremmo noi dopo aver visto l’ultimissima foto che ha pubblicato Federica ieri sera. L’ex velina e il suo fidanzato Alessandro Matri, infatti, come potete vedere al lato, si sono spaventati molto (per finta) nel vedere uno degli esemplari più noti che offre il mare di Cuba.

ALESSANDRO MATRI E FEDERICA NARGI AMORE A CUBA – La coppia in tutti gli scatti appare raggiante, felice di potersi finalmente ritagliare del tempo per stare insieme dopo un intero anno trascorso in maniera altalenante. Oltre a dover rispondere di presunte crisi e pseudo rotture, Fede e Ale devono anche fare i conti con una storia ancora gestita a distanza anche se dopo l’arrivo di lui a Torino, le cose sono andate meglio rispetto a quando giocava a Cagliari. Adesso le cose sono molto cambiate con i due che fanno la spola tra il capoluogo piemontese e Milano dove, invece, vive la romana. Dopo oltre quattro anni di fidanzamento, non sarebbe ora di pensare ad una convivenza vera e ufficiale? Le prove di luna di miele che i due stanno facendo a Cuba stanno dando l’esito sperato con Alessandro e Federica che, di questo passo, saranno presto pronti a convolare a nozze e a pensare a costruirsi un roseo futuro insieme. Negli ultimi giorni li abbiamo visti teneri in un tipico locale del posto, oppure dolcissimi durante un’immersione alle prese con un delfino, senza contare che l’ex velina più passa il tempo e più diventa donna.

FEDERICA E ALESSANDRO PRONTI PER IL “SI”? – Era davvero una bambina nel periodo del suo esordio a Striscia La Notizia e, adesso, con gli anni che sono passati velocemente, ci ritroviamo al cospetto di una donna femminile e sensuale, una creatura che farebbe perdere la testa ad ogni uomo se non fosse che già da tempo ha scelto colui che vuole accanto per la vita: “Mi conquistato con la sua semplicità, è un ragazzo umile molto legato alla famiglia. E poi è dolce” – ha detto tempo fa a proposito del fidanzato che le ha tentate tutte per fare breccia nel suo cuore. La Nargi non ha mai fatto mistero di volere una famiglia con il calciatore ma è lui che davanti alla parola “matrimonio” sembra fuggire a gambe levate. Dopo questa vacanza, sarà finalmente pronto per fare la proposta a Federica?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top