Connect with us

Gossip

Federica Nargi e Alessandro Matri: compleanno al bacio

Federica Nargi: la dedica per il compleanno di Alessandro Matri

Oggi è un giorno molto importante per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Alessandro Matri compie trent’anni e Federica Nargi ha voluto festeggiare questa ricorrenza con una foto e una dedica che potremmo definire al bacio. L’ex velina, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato l’immagine che vedete in apertura a sinistra, aggiungendo delle parole che suonano come una vera e propria dichiarazione d’amore. Non è la prima volta che la bella Federica si lascia andare ai sentimenti sul web ma questa volta sembra proprio che abbia voluto strafare, omaggiando il fidanzato in maniera più che plateale: “Trenta anni fa è nata la persona che da ormai cinque anni è entrata a far parte di me, la persona a cui dedico tutto l’amore possibile. Buon compleanno amore!“. Queste parole ci sciolgono il cuore e ci fanno capire, ancora una volta, quanto sia forte il sentimento che unisce Federica e Alessandro, i quali, da oltre cinque anni, vivono una relazione d’amore splendida. E pensare che Matri ha dovuto faticare per conquistare la sua attuale fidanzata!

Federica Nargi dichiara amore a Matri

All’epoca, infatti, la Nargi lavorava a Striscia La Notizia e conobbe Alessandro per caso in una normale domenica sera milanese in discoteca. Il calciatore giocava a Cagliari per cui la storia si prospettava a distanza con Federica che non era molto convinta di volersi legare ad un uomo così affascinante e così corteggiato. Per il lombardo, invece, si è trattato di un colpo di fulmine, un sentimento nato all’improvviso che, in tutti questi anni, non ha conosciuto mai una crisi profonda. Anzi, il rapporto, attraverso le difficoltà di gestire una relazione a distanza e dovendo far combaciare i loro due differenti mestieri, ha finito con il cementarsi ancora di più. Per questo motivo, da tempo, le riviste di gossip non smettono di parlare di loro quanto a novità: qualche mese fa, si parlò di una presunta proposta di nozze che Alessandro avrebbe già fatto a Federica, mentre qualche settimana fa, è stata la Nargi, nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, a far emergere il suo desiderio di maternità. Che presto la coppia ci possa regalare lo scoop di un bebè in arrivo?

Compleanno al bacio per Alessandro Matri

Quanto ad una preferenza, la bella Federica ha fatto sapere di desiderare una femminuccia anche se, ultimamente, è arrivata alla conclusione che avere un maschio sarebbe l’ideale: “Coccolano di più le loro madri” – ha fatto sapere. Intanto, prima di correre troppo non possiamo far altro che unirci agli auguri che l’ex velina ha rivolto al suo fidanzato e sottolineare come Matri sia diventato, da oggi, uno splendido trentenne. Il miglior augurio, al momento, sarebbe quello di sperare che la prossima stagione calcistica al Genoa gli possa far dimenticare le ultime annate buie trascorse tra Juventus e Milan, delle esperienze che è riuscito a superare proprio grazie all’aiuto della fidanzata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top