Connect with us

Gossip

Federica Nargi e Alessandro Matri: amore a distanza nella stessa città

federica-nargi-alessandro-matriFederica Nargi e Alessandro Matri amore a distanza

E’ possibile vivere nella stessa città e continuare a portare avanti una sorta di storia a distanza? La nostra sembra una domanda insulsa e superflua, tuttavia, pare essere la più azzeccata rispetto alla storia d’amore che, da anni, lega Federica Nargi e Alessandro Matri. I due, che insieme formano una delle coppie più  invidiate del mondo dello spettacolo e del calcio, stanno insieme da quasi cinque anni e vivono un rapporto che, oltre ad essere duraturo, sembra anche caratterizzarsi come il più profondo e il più importante della vita di entrambi. Una relazione che, secondo noi amanti di gossip, è destinata a condurli dritti verso l’altare. Eppure, da quando Matri si è trasferito al Milan, per assurdo, pare che i due riescano a vedersi meno di quanto facessero prima quando, invece, vivevano in due città diverse e dovevano aspettare i giorni liberi per incontrarsi. Il profilo Instagram di Federica Nargi pullula di foto sue personali e professionali (guardate qui il suo ultimo shooting per Goldenpoint) ma, nelle ultime settimane, non c’è traccia di alcuna immagine che la ritragga con Alessandro Matri. La foto che vedete in apertura risale allo scorso 9 settembre e il solo scatto recente che lo vede protagonista lo immortala in un fermo immagine preso dalla tv, dopo il suo gol a Parma di domenica scorsa.

Federica Nargi e Alessandro Matri lontani nella stessa città

Federica, fidanzata ufficiale di Alessandro da anni, al posto di pubblicare una foto reale del calciatore oppure uno scatto che immortali la coppia in un momento di vita privato, si comporta come una delle tante fans del milanista che posta l’immagine del proprio idolo, presa dalla tv, su Instagram. Non possiamo parlare di crisi perchè, in effetti, pare che non ci sia nessun problema all’orizzonte ma dobbiamo necessariamente ipotizzare che i due, pur vivendo entrambi a Milano, non si vedano molto. La storia di Federica e Alessandro, per anni, è stata caratterizzata dalla distanza: nei primi tempi, quando lei lavorava a Striscia La Notizia, i due innamorati cercavano di fare la spola tra Milano e Cagliari, la città in cui, invece, giocava Matri; con l’approdo del calciatore alla Juventus, poi, ecco che la Nargi tirò un respiro di sollievo vista la vicinanza geografica tra Milano e Torino e, adesso, che entrambi vivono a Milano cosa impedisce loro di vedersi con regolarità ed, eventualmente, di andare a convivere in modo serio?

I fans preoccupati per Matri e la Nargi

I fans della coppia, notando questa situazione, come vi abbiamo detto già qui, si dicono preoccupati per il futuro e non negano di sperare che presto sia Federica che Alessandro tornino a pubblicare delle immagini che li possano ritrarre insieme, felici e magari in un momento della loro vita quotidiana. Basta con le foto degli shooting fotografici e basta con le foto prese dalla tv: i sostenitori della coppia sono in pensiero e vorrebbero vedere Ale e Fede di nuovo raggianti e innamorati insieme. Presto verranno accontentati?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top