Connect with us

Gossip

Federica Nargi cambia look e esce con amici: Alessandro Matri non è geloso?

federica-nargi-lookFederica Nargi cambia look per Alessandro Matri

Qualcosa non quadra e il gossip non sta certo a guardare. Federica Nargi e Alessandro Matri sono sempre felici come come speriamo? Quest’oggi, vogliamo portare a galla alcuni elementi che ci stanno fanno facendo riflettere molto circa la storia d’amore tra Federica e Alessandro, indizi che, purtroppo, non ci inducono a pensar bene su questa coppia. Come potete vedere dalla foto che pubblichiamo in apertura, Federica Nargi, da qualche giorno, ha deciso di cambiare look, schiarendo i suoi capelli e optando per una sorta di chioma bicolore con la radice sul biondo e le punte sul rossiccio. Di solito, quando una donna sceglie di cambiare aspetto o, come in questo caso, di stravolgere la propria immagine, c’è sempre qualche novità nella sua vita e, spesso, di carattere sentimentale. Che tra la Nargi e Matri sia cambiato qualcosa negli ultimi tempi? Che la romana voglia inserire un pizzico di novità nel loro rapporto? In realtà, oltre al nuovo look dell’ex velina, che è sempre bellissima anche in questa veste inedita, c’è da sottolineare come, di recente, tranne per vie indirette come queste, non abbiamo mai avuto l’occasione di vedere delle foto che la ritraessero insieme al fidanzato.

Federica Nargi esce con gli amici senza Alessandro Matri

Qualche tempo fa, come potete leggere qui, vi abbiamo parlato della finta festa di compleanno di cui si è ritrovata protagonista la Nargi e, scorrendo sia il suo profilo Twitter che quello Instagram, non abbiamo trovato alcuna foto recente della coppia. Per assurdo, i due, adesso che vivono nella stessa città, sembrano vedersi meno di quanto facessero prima quando, invece, erano separati dalla distanza. Come è possibile? E’ vero che Alessandro è sempre impegnato allenamenti, ritiri e partite, tuttavia, credevamo che, con la pausa del campionato di calcio, Matri avesse molto più tempo da trascorrere con la sua bella fidanzata. Tutto ciò che vediamo pubblicato sui profili social di Federica, invece, sono solo foto in compagnia di amici (come quella che vedete su con Giuseppe Fazzari). Matri non è geloso di tutte queste conoscenze maschili? E’ vero che, dopo tanti anni, si dev’essere instaurato un tale rapporto di fiducia tra loro da non temere distrazioni di questo genere ma ciò che ci sembra strano è che la coppia non posti più immagini che immortalano la loro vita privata. C’è da preoccuparsi?

Alessandro Matri geloso di Federica Nargi?

Avendo a cuore questa coppia, è evidente che tutti questi elementi discordanti ci stiano facendo morire di curiosità, dalla voglia di scoprire come procedono le cose tra Federica e Alessandro che, da anni, vivono una meravigliosa storia d’amore. I due, che finalmente vivono a Milano e possono davvero iniziare a pianificare la costruzione di una vita insieme, da tempo non vengono beccati da paparazzi oppure semplicemente sorpresi a pubblicare qualche loro immagine inedita. Nella speranza di vedere presto nuove foto della coppia felice, vi chiediamo un parere sulla questione. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top