Connect with us

Gossip

Federica Nargi, Alessandro Matri le dichiara il suo amore: convivenza in vista per la coppia?

ALESSANDRO MATRI SI DICHIARA A FEDERICA NARGI – Una foto, quella che vedete in gallery, che ci esprime tutto l’amore che Alessandro Matri prova per Federica Nargi. E’ questo ciò di cui vi vogliamo parlare in questo nostro articolo. La storia tra il calciatore e l’ex velina, iniziata subito dopo l’approdo della Nargi sul bancone di Striscia La Notizia, dura ormai da tanti anni malgrado la giovane età di entrambi. Nell’ambiente dello spettacolo e soprattutto del gossip non si fa altro che chiedersi quando questa coppia di bellissimi convolerà a nozze, annotando i nomi di Alessandro e Federica nell’elenco di tutti coloro i quali sono in procinto di cominciare con i preparativi per i fiori d’arancio. Fino ad ora, tra i due, è sempre stato Matri quello a porre dei paletti, prendendo tempo rispetto al matrimonio e fuggendo ogniqualvolta qualcuno pronunciasse la parola “nozze“. Che questa sua foto, invece, ci dica che il bellissimo juventino è pronto per il grande passo o quantomeno a fare la sua proposta alla sua storica fidanzata?

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI VANNO A CONVIVERE? – Al momento, nulla sembra intralciare l’amore tra Alessandro e Federica che, invece, nel corso degli anni, si sono sempre dimostrati molto attenti a proteggere la loro privacy, rinunciando a mostrarsi troppo pubblicamente. La coppia ha sempre vissuto il forte sentimento che c’è tra loro con enorme discrezione, preferendo i fatti alle parole ed evitando qualsiasi tipo di sovraesposizione mediatica che potesse nuocere alla loro relazione. Una scelta che, ad oggi, possiamo dire che si è rivelata vincente per i due. Certo, puntualmente, esce qualche rivista di gossip che parla di crisi tra loro, tuttavia, questi rumors sono sempre stati smentiti dai diretti interessati che hanno preferito andare dritto per la loro strada invece di commentare e precisare ogni volta le voci che circolavano su di loro. Il loro amore è forte e profondo e, negli anni, ha finito col cementarsi sempre di più con la bella Federica che, in virtù del suo modo di fare spontaneo e schietto, è riuscita ad entrare anche nelle grazie della suocera. In più di un’occasione, infatti, Alessandro ha detto che sua madre trova la sua fidanzata una ragazza molto semplice nonostante il lavoro che fa e che la considera molto adatta a lui.

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI: CONVIVENZA O MATRIMONIO? – Dopo la benedizione della suocera, Matri è finalmente pronto ad impalmare la Nargi? Il calciatore, forse, ha bisogno di fare un passo alla volta e magari cominciare a fondare il suo futuro matrimonio su una convivenza. I due, che al momento vivono distanti (lui a Torino e lei a Milano), potrebbero iniziare con una convivenza anche se l’avvenire calcistico di Matri non è ancora detto. Il giocatore della Juve, infatti, potrebbe anche lasciare il club bianconero a breve per trasferirsi in un’altra città e, a quel punto, come la metterebbe con Federica? Sarebbe il caso di cominciare una nuova relazione (magari ancor più a distanza) o sarebbe finalmente l’occasione per gettare le basi per il loro futuro insieme? La foto che rivela i sentimenti di lui, secondo noi, parla molto chiaro!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top