Connect with us

Gossip

Federica Nargi a colloquio con Michela Quattrociocche su Matri: come fare per sposare un calciatore?

Federica Nargi vuole sposare Alessandro Matri

Cosa c’è di più spontaneo che parlare ad una vecchia amica dei propri progetti riguardanti la vita privata? E’ quanto accaduto a Federica Nargi che, nel corso dell’ultima vacanza a Formentera, approfittando dell’incontro con Michela Quattrociocche, le ha parlato da donna a donna. E’ questo ciò che ci racconta il settimanale Visto uscito ieri in edicola. L’attrice, moglie del calciatore Alberto Aquilani e madre della piccola Aurora, nata il 18 aprile del 2011, ha rivisto con molto piacere la bella Federica a Formentera e, parlando del più e del meno, pare abbia toccato anche l’argomento “nozze“. Non è un mistero che la Nargi desideri mettere su famiglia con Alessandro Matri, il calciatore al quale è legata dal 2009 e con il quale continua a vivere una splendida storia d’amore che, malgrado ciò che dicono le riviste di gossip a periodi alterni, non conosce crisi. Il problema, però, è proprio Matri, che davanti alla parola “matrimonio” continua a prendere tempo e a scappare.

Federica Nargi chiede consigli all’amica Michela Quattrociocche

Dopo avervi mostrato la meravigliosa dedica che Alessandro ha fatto alla sua fidanzata, non possiamo avere dubbi sui suoi sentimenti per Federica ma possiamo considerare la sua riluttanza alle nozze come il timore che hanno tutti gli uomini davanti ad un grande passo come quello di legarsi ad una donna per il resto della loro vita. L’ex velina, in tutte le interviste in cui ha parlato del lato più privato della sua vita, ha sempre detto di stare bene così con Alessandro e che per le nozze è presto, tuttavia, fonti vicine alla coppia, fanno sapere che la Nargi lo dice a parole ma che non è davvero il suo desiderio quello di continuare una storia d’amore con Matri a distanza e da fidanzati. Federica, stando a ciò che si dice, si sentirebbe già pronta a diventare la signora Matri, una moglie a tutti gli effetti anche se lo juventino ancora non si decide a farle la proposta. Dovrà aspettare ancora per molto prima di ricevere il diamante? Con l’amica Michela Quattrociocche, in spiaggia, sembra che la conversazione sia scivolata proprio su questo scottante tema.

Alessandro Matri si deciderà a fare la proposta di nozze alla Nargi?

Michela e Federica hanno conversato su matrimonio e bambini. Già, perché per la Nargi, l’idea di metter su famiglia con Matri sta diventando sempre di più una realtà” – ci fa sapere Visto sottolineando il bel colloquio che hanno avuto le due ragazze. Michela è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Aquilani e, a distanza di un anno dalle nozze, la coppia è sembrata ancora in luna di miele a Formentera. Questa bella famiglia, di certo, non è passata inosservata agli occhi della Nargi che non nasconde di desiderare per lei e Alessandro un simile lieto fine a breve!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top