Connect with us

Televisione

Federica mette alla prova Alessandro: la reazione all’avvicinamento a Kevin

Alessandro-e-FedericaGrande Fratello, Federica si avvicina a Kevin: una prova per Alessandro

All’interno della Casa del Grande Fratello c’è sempre qualcosa di cui parlare, e negli ultimi tempi al centro di molti discorsi c’è lei: la bella Federica. Dopo la lettera in cui Alessandro ha definito il loro rapporto una semplice amicizia, tra i due ci sono stati alti e bassi, culminati oggi in nervosismo e gelosia. Se proprio ieri i due sembravano essere di nuovo vicini, oggi Federica si è mostrata molto dura nei suoi riguardi. Tutta colpa dell’eccessiva freddezza di Alessandro che, nelle ultime ore, le ha rivolto a malapena la parola. Federica però non ha perso tempo e ha subito cercato di capire quali sono i reali sentimenti del ragazzo con cui ha trascorso una settimana tra baci appassionati e dolci parole.

Alessandro geloso di Federica: il duro sfogo della ragazza

Federica ha infatti fatto espliciti apprezzamenti a Kevin che, in giardino, si stava allenando proprio con Alessandro sotto la pioggia. In sauna con Barbara, la ragazza ha poi confessato di aver voluto mettere alla prova Alessandro avvicinandosi proprio al modello per vedere la sua reazione, che è arrivata subito. Quest’ultimo si è infatti molto arrabbiato con Federica, ritenendo l’avvicinamento a Kevin una mancanza nei suoi riguardi.

Grande Fratello, Federica sbotta: la reazione di Alessandro fa male

Ne è così susseguito un duro sfogo di Federica che ha ritenuto poco opportune le affermazioni e quella che ha tutto l’aspetto di essere gelosia da parte di Alessandro, visto che proprio lui ha scelto l’ex, Lidia, per trascorrere 5 giorni in Garage da soli: “Questo sarebbe portare rispetto? – ha confessato Federica in uno sfogo con Barbara – Avrà fatto anche bene, ma non pretendere poi che io ti porti rispetto qui dentro; rispetto di che? In virtù di cosa? Di una settimana che c’è stata ora devo essere io a far finta di non avere né occhi ne orecchie?” ha poi concluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top