Connect with us

Grande Fratello

Federica Lepanto vittima di bullismo al GF: una petizione per salvarla

Federica-LepantoFederica Lepanto vittima al Grande Fratello: come firmare la petizione

Dopo insulti, cattiverie e scherzi pesanti, i fan e sostenitori di Federica Lepanto hanno deciso di intervenire per fermare questa situazione al Grande Fratello 14. È stata aperta una petizione su Change.org per aiutare la concorrente del reality contro i suoi coinquilini, che continuano a insultarla e isolarla giorno dopo giorno, come nel caso dell’ultima battuta infelice di Domenico Manfredi. Blocchiamo il bullismo nel GF14, è questo il nome della petizione a favore di Federica, che in una manciata di secondi ha già raccolto molteplici firme.

Blocchiamo il bullismo al GF14: la petizione pro Federica

“Brutti episodi si stanno verificando nella casa del Grande Fratello, giunto alla sua 14esima edizione. Sembra proprio che una concorrente, Federica Lepanto, sia stata particolarmente presa di mira” è questo una parte del testo della petizione a favore di Federica, firmata non solo dai fan della ragazza, ma anche da chi non vuole vedere atti di bullismo in televisione. E, mentre fuori le persone si stanno ribellando a suon di firme e commenti sui profili social del Grande Fratello, nella Casa gli sfottò contro la bella Lepanto continuano. Basterà la petizione a fermare tutto ciò?

1 Comment

1 Comment

  1. Mariarca russo

    26 ottobre 2015 at 19:04

    Non sono una grande fan di Federica ma trovo che quello che sta succedendo in casa contro di lei sia un vero e proprio bullismo. Questo è il messaggio che volete mandare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top