Connect with us

Televisione

Federica Lepanto: come ha speso i soldi del Grande Fratello

federica lepanto occhiolinoFederica Lepanto dopo il Grande Fratello: come ha speso i soldi del montepremi?

Sette mesi dopo la vittoria al Grande Fratello, Federica Lepanto ha finalmente riscosso il montepremi finale. A confessarlo le stessa gieffina, che di recente è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, il modello e imprenditore Gianfilippo. Non è la cifra che si immagina, perché è soggetta a tassazione e a conversione da oro a denaro liquido” ha puntualizzato Federica al settimanale Top per poi spiegare di non aver speso neppure un centesimo di quanto ricevuto dal Grande Fratello.

Federica Lepanto e il montepremi del Grande Fratello: la confessione

Per ora non ho speso niente e non intendo fare nessun investimento azzardato. So che è una somma che non è in grado di cambiarmi l’esistenza, ma sono sempre dei bei soldi. Per ora preferisco avere un piccolo tesoretto in banca, poi si vedrà” ha dichiarato Federica Lepanto, che è riuscita a vincere la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show non ha regalato alla giovane solo una cospicua somma di denaro ma anche l’ingresso nel mondo dello spettacolo e la possibilità di fare nuove esperienze.

Federica Lepanto come Luca Argentero dopo il Grande Fratello?

Federica – che qualche mese fa si è anche laureata in Scienze Infermieristiche – ha seguito di recente uno stage di recitazione e presto si trasferirà a Roma per prendere lezioni di canto. Il sogno della Lepanto è di diventare conduttrice e riuscire a crearsi una carriera simile a quella di Luca Argentero, tra i protagonisti più amati del Grande Fratello. Riuscirà nell’impresa? Noi tifiamo per lei!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top