Connect with us

Televisione

Federica Lepanto sbotta: il messaggio di Manfredi scatena il caos

Federica- Lepanto-Domenico-ManfrediFederica Lepanto contro Manfredi: scoppia lo scontro sulle serate

Sembrava si fossero appianate le divergenze tra Federica Lepanto e alcuni dei ragazzi del Grande Fratello che, nel corso del reality, non avevano avuto per lei grande simpatia, invece l’ultimo messaggio della vincitrice smentisce questa convinzione. L’ultimo scontro nasce infatti tra Federica e Domenico Manfredi, visto che la Lepanto ha infatti pubblicato su Instagram e Facebook questo messaggio: “Buongiorno amici. Noto con dispiacere che nonostante il Grande Fratello sia finito da mesi, alcune persone continuano a remarmi contro. Consiglio loro come in questo caso a Manfredi di pensare alla propria vita, come io faccio da sempre. Buona giornata!”.

Manfredi e le serate in Puglia: l’attacco a Federica Lepanto

Il messaggio contro Manfredi è accompagnano dallo screenshot di una loro conversazione, in cui Manfredi scrive a Federica – gli organizzatori di Puglia mi hanno riferito che è stata proposta Federica per le loro discoteche e non io. Mi hanno detto di riferire a Federica che in Puglia non lavora – messaggio che scatena non solo la reazione della Lepanto, ma anche dei suoi tantissimi fan, tra cui anche quelli pugliesi che si dissociano subito.

Federica Lepanto chiarisce in diretta: smacco a Manfredi

Pochi minuti fa, in una diretta su Facebook in cui l’abbiamo rivista assieme all’amica Jessica Vella, Federica è tornata sull’argomento, chiarendo velatamente la situazione delle serate in Puglia: “Ho capito che non è la Puglia a non volerci è soltanto lui a non volermi in Puglia ma io ci andrò lo stesso“. Come reagirà a tutto questo Manfredi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top