Connect with us

Televisione

Federica Lepanto novità: la prima serata dopo il Grande Fratello

federica-lepantoFederica Lepanto: le ultime novità dopo il Grande Fratello

Federica Lepanto è pronta a farsi conoscere dal pubblico, a scattare selfie con loro e a firmare autografi. Due settimane dopo la vittoria al Grande Fratello 14, la bella salernitana inizia a fare serate in giro per i locali, un modo per incontrare i tanti fan che l’hanno sostenuta per tre mesi all’interno della Casa di Cinecittà. Questa sera, mercoledì 23 dicembre, Federica sarà presente in una rosticceria di Paestum, dove riuscirà ad incontrare i primi fortunati fan che accorreranno ad ammirarla dal vivo.

Federica inizia a fare le serate dopo il Grande Fratello

A differenza di Alessandro Calabrese che ha fatto le ospitate nei locali subito dopo la finale del Grande Fratello, Federica Lepanto ha voluto aspettare qualche giorno in più, in modo da riabbracciare prima la famiglia e poi pianificare il futuro lavorativo. La macchina organizzativa parte da stasera, dalla prima serata a Paestum dove finalmente la Lepanto potrà incontrare i propri fan e sostenitori. Le prossime serate sono previste nei prossimi giorni, come annunciato da Federica in un video, anche se per il momento i dettagli non sono stati resi noti. Insomma, questo è solo l’inizio per la vincitrice del Grande Fratello, che continua ad essere amata e sostenuta.

Federica Lepanto: ecco come spenderà i soldi della vincita

Nei giorni scorsi, Federica Lepanto ha anche svelato come intende usare i 200 mila euro della vittoria al Grande Fratello. “Chiederò consiglio alla mia famiglia. Sicuramente farò dei regali proprio a loro. Mi piacerebbe anche fare della beneficenza” ha dichiarato la futura infermiera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top