Connect with us

Televisione

Federica Lepanto novità: Jessica furiosa attacca i fan dell’amica

federica-jessica-grande-fratelloFederica Lepanto novità: le ultime dichiarazioni di Jessica Vella fanno arrabbiare i fan

Continua a far discutere il rapporto d’amicizia tra Federica Lepanto e Jessica Vella. Dopo la fine del Grande Fratello, le due concorrenti non sono riuscite a vedersi e a mantenere così vivo quel rapporto che nella Casa sembrava tanto speciale. Ospite di Radio Free Station, Jessica ha fatto sapere di essere molto delusa dalla situazione che si è venuta a creare e allo stesso tempo di provare rabbia per i tanti fan di Federica che la etichettano come “un’amica falsa”.

Jessica Vella contro i fan di Federica Lepanto

“Mi fanno rabbia quei fan di Federica che sui social network continuano ad insultarmi dicendo che non sono vera, che non sono mai stata un’amica per lei. Mi dà fastidio che continuino ad elogiare Simone Nicastri, screditando me, che sono stata amica di Federica per tutta la durata del Grande Fratello. Sono stata sua amica fin dall’inizio, al contrario di Simone che lo è stato solo da un certo punto in poi” così ha sbottato Jessica Vella in radio, per niente felice della situazione che si è venuta a creare. Del resto la siciliana paga da sempre lo scotto di essere la gemella di Lidia, acerrima nemica di Federica. Al di là di questo, Jessica non può fare a meno di rivolgere parole di stima per la Lepanto, tanto da definirla “una persona speciale, che mi ha lasciato davvero tanto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top