Connect with us

Gossip

Da Federica Lepanto a Lucas Peracchi: tutti pazzi per Calendar Girl

calendar girl vip leggonoFederica Lepanto, Paola Caruso e Lucas Peracchi: tutti leggono il libro Calendar Girl

È il libro dell’estate, in cima da settimane alle classifiche dei più venduti. Stiamo parlando di Calendar Girl, l’opera di Audrey Carlan, che ha già conquistato i Vip di casa nostra. Da Federica Lepanto a Lucas Peracchi, passando per Paola Caruso: sui social network sono tanti i personaggi famosi che si sono mostrati intenti a leggere le avventure dell’intraprendente Mia.

I Vip pazzi per Calendar Girl: il nuovo libro piace a tutti

“Non riesco a staccarmi dalle pagine di questo libro…semplicemente avvincente!!!” fa sapere la vincitrice del Grande Fratello a proposito di Calendar Girl, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne ammette: “Intrigante questo libro… ecco perché mia madre non si staccava mai!”. Paola Caruso, reduce dal successo dell’Isola dei Famosi, ha acquistato sia il primo che il secondo libro della serie e annuncia: “Relax time con il mio libro preferito! Appena finisco questo ho il secondo volume pronto”.

Calendar girl libro trama: pronta la serie tv

Calendar Girl – scritto da Audrey Carlan e diviso in quattro libri, di cui per il momento solo due sono usciti in Italia – racconta la storia di Mia, che per risolvere i problemi finanziari del padre decide di diventare una escort. Ogni mese la ragazza finge di essere la fidanzata di un uomo facoltoso e potente: un viaggio passionale e pericoloso che portano la protagonista a crescere e a capire fino in fondo se stessa. Calendar Girl è diventato un vero e proprio caso editoriale in America, tanto da essere considerato l’erede di 50 sfumature di grigio. Inoltre, diventerà presto una serie tv, prodotta dagli stessi creatori di The O.C. e Gossip Girl.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top