Connect with us

Televisione

Federica Lepanto, fan preoccupati per la finale: il rischio dal passato

federica-lepanto-chicca-roccoGrande Fratello, Federica non vincerà? Il timore dei fan

La finale è alle porte: mancano meno di tre giorni all’ultima attesissima puntata di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello e 5 sono i ragazzi a contendersi l’ambito premio di 200 mila euro. Tra i possibili vincitori spicca quello di Federica Lepanto, da subito tra i preferiti del pubblico ma, a differenza delle ultime puntate, i fan della bella infermiera, che sin dalla prima puntata l’hanno sostenuta e portata poi alla finale, non sono certi che possa essere proprio lei la vincitrice. A preoccupare sono infatti due particolari aspetti: l’atteggiamento agguerrito dei fan avversari e un ricordo che proviene dalla scorsa edizione.

Federica Lepanto come Chicca Rocco? Un destino che potrebbe ripetersi

I fan di Kevin, Alessandro, Manfredi e soprattutto di Simone sono pronti non meno della ormai famosissima Armata Lepanto a portare il loro beniamino alla vittoria, ecco perché c’è chi rievoca la sorte toccata nella scorsa edizione del Grande Fratello da Chicca (Francesca) Rocco. La concorrente della GF 13 superò tutte le nomination arrivando alla finalissima come la favorita e, pur essendo amatissima dal pubblico a casa, si classificò solo seconda, lasciando la vittoria al simpatico Mirco Petrilli.

Federica Lepanto è la possibile vincitrice? I sondaggi (per ora) dicono di si

Un percorso che, almeno fino ad ora, somiglia sicuramente molto a quello della bella Federica, ecco perché i fan sperano che la parte finale sia diversa. Riusciranno i fan nell’impresa? Per ora possiamo affidarci soltanto ai pronostici (che la danno vincitrice), per scoprire la verità però non ci resta che attendere la finale di giovedì sera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top