Connect with us

Televisione

Federica Lepanto fan di Alessandro e Lidia: la dichiarazione

federica-alessandro-lidia-grande-fratelloAlessandro e Lidia: le ultime dichiarazioni di Federica dopo il Grande Fratello

È una ragazza intelligente Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. Una giovane che sa quando è il momento di farsi da parte, come nel caso del triangolo amoroso che l’ha coinvolta con Alessandro Calabrese e Lidia Vella. I due sono tornati insieme, ma Federica non sembra né delusa né amareggiata da questo ritorno di fiamma. A spiegare il perché ci pensa la stessa vincitrice che continua ad essere amata dalla sua grande Armata Lepanto.

Federica Lepanto fan di Alessandro e Lidia

“Nessuna delusione o amarezza da parte mia. Anzi, sarei rimasta delusa se Alessandro avesse buttato alle ortiche questo amore così grande che ha continuato a legarli. Io, con il passare delle settimane, ho sostenuto il loro sentimento come una fan. L’amore, quello vero, merita di essere incoraggiato e di durare per sempre. Ecco perché, quando ho visto che il sentimento che li legava era proprio di questo genere, mi sono fatta da parte e non mi è mai venuto in mente di tentare di dividerli. Sono molto felice per loro” ha dichiarato Federica Lepanto al settimanale Vero Tv. Dunque, nessun rancore nei confronti di Alessandro Calabrese con il quale, dopo una settimana di passione al Grande Fratello, poteva nascere una bella storia d’amore.

Grande Fratello, Federica: le parole su Alessandro

“La prima settimana con Alessandro l’ho vissuta all’insegna di un crescendo di emozioni da parte di entrambi. Ho scoperto una bella persona, con cui immaginavo di fare un lungo percorso insieme sino alla conclusione di quest’avventura. Poi, già dalla seconda settimana, ho capito che non sarebbe stato così. Quella è stata la settimana più difficile per me. Poi, è arrivata un’altalena di emozioni, una corsa senza freni che mi ha portato fino alla finalissima” ha fatto sapere Federica Lepanto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top