Connect with us

Grande Fratello

Federica Lepanto e Simone: prima lite a causa di Manfredi

federica-lepanto-simone-nicastriGrande Fratello 14, Federica Lepanto e Simone Nicastri: la lite a causa di Domenico Manfredi

Federica Lepanto e Simone Nicastri, nel corso della prima settimana in Garage, hanno stretto una forte amicizia e ad oggi sembrano andare sempre più d’accordo. Durante la scorsa diretta, sono stati scelti gli altri finalisti e in Garage sono arrivati anche Domenico Manfredi (clicca qui per scoprire il motivo per cui non si fa chiamare con il suo vero nome) Kevin Ishebabi. Quest’ultima settimana i quattro concorrenti dovranno convivere e darsi da fare, nel corso delle giornate, per non annoiarsi e non annoiare i telespettatori a casa.  Nelle ultime ore, però, una breve discussione tra Federica e Simone ha rotto, in qualche modo, l’armonia del Garage.

Federica e Simone: prima discussione a causa di uno scherzo a Manfredi

In un momento di confidenze e confronti, Kevin ha rivelato alla studentessa di infermieristica le parole che Manfredi ha avuto nei suoi riguardi nei giorni scorsi e Federica, volendosi vendicare in qualche modo, ha organizzato uno scherzo ai danni del concorrente di Bari. La Lepanto aveva deciso di fare un gavettone a Manfredi, ma Simone ha cercato di impedirlo andando contro la sua amica, ma lei sembra non averla presa molto bene. Il nerd del Grande Fratello 14, non appena ne ha avuto l’occasione, ha rivelato a Manfredi il piano di Federica, ma purtroppo è stato scoperto e la concorrente di Salerno si è infastidita.

Federica e Simone: prima rottura tra i due storici finalisti del Grande Fratello

Federica e Simone hanno avuto così il loro primo litigio, ma fortunatamente non è stato nulla di grave ed hanno avuto già modo di chiarire. Quest’ultima settimana in Garage, non essendo più soli, avranno alcuni problemi i due primi finalisti di questo Grande Fratello?! Per il momento i quattro concorrenti stanno cercando di viversi a fondo gli ultimi giorni di questa grande esperienza e in Casa nessuno sembra sospettare della loro presenza. Giovedì ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top