Connect with us

Televisione

Federica Lepanto e Simone: è amore? Le ultime novità

federica-e-simoneGrande Fratello 14: è amore tra Federica Lepanto e Simone Nicastri?

Tra l’amore e l’amicizia c’è la distanza di un bacio. Questo confine Simone e Federica non l’hanno ancora superato, ma le promesse sono più che buone. Da due settimane confinati nel Garage del Grande Fratello, l’infermiera e il matematico continuano ad esplorare il loro rapporto, che per ora è solo una bellissima amicizia. Confidenze, abbracci e carezze, la relazione tra Simone e Federica cresce sempre di più. In particolare, Nicastri è presente nei momenti bui della Lepanto, come l’ultimo incubo che l’ha disturbata parecchio.

Simone e Federica: è amore? I fan ci sperano

Bellissima, ma anche molto fragile Federica Lepanto che, nonostante l’esperienza al Grande Fratello, continua ad avere degli incubi spaventosi, nei quali rivede una bambina la quale, molto probabilmente, è lei. Nel corso dell’ultimo brutto sogno, Federica ha svegliato Simone, che ha deciso di rassicurare l’amica. Non solo, lo studente di matematica ha escogitato uno stratagemma per aiutare Federica a stare meglio: ha consigliato alla Lepanto di scrivere sulla mano la parola ‘sogno’ prima di andare a dormire in modo da poterlo vedere quando poi la notte si sveglie a causa degli incubi. “Quando ti rendi conto cerchi lo specchio e una volta che sei lì davanti dici: Sono Federica, ho 22 anni e questo è un sogno” ha consigliato Simone alla giovane, che ha subito seguito il consiglio dell’amico.

Grande Fratello: Simone e Federica grandi amici

Insomma, Simone è molto presente per Federica e lo stesso vale per la ragazza, nonostante ci sia stato un piccolo screzio a causa di Manfredi. Semplice amicizia o amore? Sono molti i fan che ci sperano, ma come andrà a finire?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top